Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sonia delude Maria De Filippi?
Sonia Lorenzini e Maria De Filippi

Il trono di Sonia Lorenzini è ufficialmente terminato durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne di giovedì 16 Febbraio 2017. Con grande sorpresa, la tronista ha deciso di scegliere il corteggiatore Emanuele Mauti, dopo poco più di un mese di conoscenza, provando ad allontanare le polemiche che la vedevano già impegnata col corteggiatore Federico Piccinato. Tuttavia, la scelta della ragazza non è stata vista di buon occhio da nessuno e in particolar modo da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini sceglie

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il trono classico ha visto la scelta di Sonia Lorenzini. Dopo più di tre settimane di critiche nei suoi confronti per via della sua presunta relazione con Federico Piccinato, la tronista ha scelto Emanuele Mauti tra lo sgomento dello studio.

Ebbene sì, è stata una scelta priva di emozioni, arrivata all’improvviso, tanto che molti l’hanno considerata una vera e propria “farsa”. La sensazione di tutti, non a caso, è stata una sorte di scelta forzata per abbandonare il più velocemente possibile il talk show, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mario Serpa che forse aveva davvero capito le intenzioni della ragazza.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi delusa della tronista?

 

Una delle più deluse del trono di Sonia Lorenzini sembrerebbe essere stata proprio Maria De Filippi che aveva nutrito fin da subito una grande simpatia e fiducia nei confronti della giovane ragazza. Le dure contestazioni arrivate da Mario Serpa, le contraddizioni della Lorenzini durante il trono e l’improvvisa scelta avrebbero spinto la conduttrice a ricredersi sulla tronista.

Non a caso, durante la scorsa registrazione, nel momento della scelta di Sonia Lorenzini la De Filippi non ha battuto ciglio o evidenziato un briciolo di commozione, forse proprio perchè quella scelta improvvisa ha dato conferma a tutte le parole dette in queste settimane. Sta di fatto che numerosi fan del programma hanno continuato a contestare la ragazza, definendola falsa e ingrata. Arriverà la replica della diretta interessata?

ultima modifica: 2017-02-17T18:30:13+00:00