Uomini e Donne news: la clamorosa rivelazione di Tinì Cansino!
Tinì Cansino, opinionista del trono over di Uomini e Donne

In questi ultimi giorni Tinì Cansino, l’opinionista del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di concedersi in una lunga intervista festeggiando il suo terzo anno consecutivo nella famiglia del talk show. In questa occasione l’opinionista ha raccontato la sua carriera artistica, il suo concetto dell’amore e il suo inizio nel programma di Maria De Filippi, dichiarando un incredibile dettaglio che le ha cambiato la vita.

Uomini e Donne news: Tinì si racconta in un’intervista

Da 3 anni a questa parte, Tinì Cansino è diventata un volto noto della tv italiana grazie al ruolo di opinionista che svolge nello studio di Uomini e Donne. Affiancata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, accompagna le vicende del trono over sempre con uno stile molto pacato e sereno.

Nonostante l’opinionista sia stata criticata dal pubblico italiano per il suo modo di giudicare molto “silenzioso”, Tinì Cansino ha una carriera artistica molto importante e, di recente, è stata proprio lei a confermarlo. La Cansino, infatti, ha dichiarato di essere stata una soubrette degli anni 80 ma per poter seguire la vita dei suoi figli decise di abbandonare gli schermi televisivi. Solo quando questi sono cresciuti, Tinì ha espresso il desiderio di tornare al lavoro e proprio Maria De Filippi è accorsa in suo aiuto.

Uomini e Donne news: la rivelazione di Tinì Cansino

Esperta di atrologia e dei rapporti amorosi, Tinì Cansino ha raccontato di essersi trovata in un baratro quando non riusciva a trovare lavoro e proprio quando tutto sembrava perso ci ha pensato Maria De Filippi. “Ho deciso io di propormi a Maria per poter partecipare a Uomini e Donne e quando ho saputo di essere stata accettata è stato un immenso piacere. Ero da sempre una telespettatrice attenta e adesso, da tre anni, faccio parte di una bellissima famiglia”.

Questo è quello che la donna ha dichiarato e inoltre non ha nascosto la sua ammirazione per la De Filippi. Tinì ha anche aggiunto: “Uomini e Donne mi piace molto, per me ogni puntata è come una seduta di terapia che mi spinge a capire cos’è davvero l’amore”.

Per scoprire ulteriori indiscrezioni non perdete le prossime news Uomini e Donne che vi aggiorneranno sulle vicende dei protagonisti del talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2016-12-27T14:50:17+00:00