Uomini e Donne news: l'accusa di Giulia De Lellis alle fan di Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis torna a far parlare le news di gossip Uomini e Donne e lo fa con una polemica furiosa che mira a rimproverare le fan di Andrea Damante, suo fidanzato che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi. Il tutto è successo su Instagram dove la De Lellis ha pubblicato la sua polemica con un messaggio diretto ed esplicitamente chiaro. L’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto sapere a chiare lettere, di non gradire l’atteggiamento tenuto da alcune fan, quando incontrano Andrea Damante. Nel particolare c’è un video, che circola sul web, nel quale si vede l’ex gieffino assediato dalle sue sostenitrici. Giulia De Lellis ha voluto commentare questo video in maniera evidentemente polemica, senza risparmiare parole pungenti e molto dirette.

Uomini e Donne news: lo sfogo di Giulia De Lellis

A poco tempo dal ritorno dal suo viaggio romantico a Londra, Giulia De Lellis ritorna a parlare con una furiosa polemica contro le fan del fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un suo commento su Instagram per commentare un video che circola in questi giorni sul web. In questo video si vede chiaramente Andrea Damante che viene letteralmente assediato dalle sue sostenitrici e questa cosa ha dato molto fastidio alla bella romana.

Nel messaggio Giulia De Lellis invita a non esagerare ed avere rispetto per l’essere umano, poi aggiunge che questi gesti sono un evidente segnale di mancanza di dignità. Giulia ha specificato però, che il suo sfogo non è solo per il fatto che Andrea Damante è il suo fidanzato, ma proprio perché comunque si tratta di un essere umano ed in quanto tale deve ricevere rispetto.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis sconvolta

Le polemiche ed i rimproveri da parte di Giulia De Lellis non finiscono qui, infatti sempre nel suo messaggio polemico, ha fatto notare di essere notevolmente sconvolta a causa di questi atteggiamenti nei confronti di Andrea Damante. Il suo fidanzato però non ha ancora commentato nulla sull’accaduto, ha preferito stare in silenzio, forse per non alimentare notevolmente la polemica.

Il loro amore comunque procede a gonfie vele, anche a livello lavorativo, con ospitate televisive, sfilate di moda e partecipazione a molti eventi. La loro visibilità è salita vertiginosamente subito dopo la fine del Grande Fratello Vip e non sembra più fermarsi. Per l’ultimo dell’anno infatti Giulia De Lellis e Andrea Damante, saranno ospiti in un grande parco giochi del Lazio.

Per scoprire le prossime novità sulla coppia non perdete le news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-29T21:15:21+00:00