Karina Cascella parla di Andrea Damante
Karina Cascella

Le ultime news riguardanti il mondo di Uomini e Donne ci portano ancora a parlare del celebre litigio tra Andrea Damante e Karina Cascella. I due infatti hanno ultimamente avuto pesanti discussioni nei salotti di Barbara D’Urso e hanno scatenato la curiosità dei telespettatori sul loro burrascoso rapporto. Karina ha deciso di dire la sua scrivendo un post in cui spiega le sue ragioni e cosa pensa dell’ex tronista. Lei sostiene sia l’ultimo post sulla faccenda, ma molti non ne sono sicuri. Ecco cosa ha scritto.

 

Uomini e Donne news: Karina Cascela parla della cultura

 

Karina Cascella ha dichiarato di volersi devinitivamente chiarire con tutti coloro che l’hanno criticata, la donna chiede infatti di potersi esprimere liberamente date le tante accuse ricevute nell’ultimo periodo a causa della sua lite con Andrea Damante. Molti infatti l’hanno accusata di non essere qualificata per esporre le sue opinioni in televisione.

Karina ha voluto sottolineare che la laurea non da il diritto di parola, secondo la donna anche chi ne possiede una non è necessariamente legittimato a dire cose giuste e cerca di sottolineare l’importanza della cultura personale: “La cultura non la forniscono i titoli o la posizione sociale. La cultura è personale, e arriva da ciò che si e’ vissuto, dalle persone che incontriamo nella nostra vita, dai luoghi che visitiamo, dalle esperienze di vita”.

 

Uomini e Donne news: la risposta alle critiche dei fan

 

Molti l’hanno infatti additata come una qualunquista che non ha alcuna voce in capitoo per mettere becco nella vita altrui, ma la donna dice di essere una persona come molte, che però viene invitata nei talk show per dire la sua e in questo caso da Barbara D’Urso. La donna sa di trattare argomenti leggeri, ma non per questo inutili.

Conclude il discorso dicendo di sentirsi attaccata da molti, che la criticano da dietro uno schermo mentre “io ci metto sempre la mia faccia“. Questo quanto ha voluto dichiarare riguardo la sua situazione, a causa delle tante critiche dei sostenitori dei Damellis piovute in questi giorni in seguito al litigio a DomenicaLive.

 

Uomini e Donne news: il litigio con Andrea Damante a DomenicaLive

 

Il riferimento della Cascella è alquanto si è verificato negli studi di Barbara D’Urso in cui si stava discutendo dei cosiddetti RIch Kids e tra questi era stato inserito anche Andrea Damante: subito in studio si è scatenato il putiferio, infatti, la Cascella ha sostenuto che il ragazzo stesse trasmettendo un messaggio negativo in tv.

Karina Cascella ha anche voluto parlare dell’esperienza del ragazzo al Grande Fratello Vip 2016, sottolineando come, in questo modo si sia fatto portatore di messaggi negativi per i ragazzi. Molto probabilmente la Cascella si riferiva al famoso tradimento di Andrea nei confronti di Stefano Bettarini, che, a suo dire non sarebbe un comportamento da imitare.

 

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle news di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità di gossip.

ultima modifica: 2016-12-08T15:30:04+00:00