Uomini e Donne news: le incredibili dichiarazioni di Claudio D'Angelo su Sonia Lorenzini
Claudio D'Angelo

Le ultime news riguardano Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne, visto che Claudio D’Angelo ha parlato di lei in un’intervista rilasciata ad Urbanpost.it in cui ha voluto precisare quali siano i motivi della sua scelta per Ginevra Pisani e soprattutto cosa pensi della sua ex corteggiatrice ora sul trono. Claudio avrebbe addirittura insinuato che forse ottenere la notorietà del trono sia sempre stato nei suoi piani, ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo parla di Sonia Lorenzini

L’ex tronista Claudio D’Angelo avrebbe dichiarato che la bella Sonia Lorenzini non ha le idee chiare. Già dai tempi del suo trono, infatti, la ragazza sembrava essere un po’ troppo volubile a Claudio per via dei suoi repentini cambi di idee. Proprio questo potrebbe essere uno dei motivi alla base delle sua scelta.

Nonostante la decisione di Claudio D’Angelo sia stata molto criticata dal pubblico, il ragazzo ha visto in Ginevra Pisani una risolutezza maggiore rispetto a Sonia Lorenzini. A detta dell’ex single di Temptation Island, l’attuale tronista avrebbe cercato la visibilità, cosa che a lui non è mai andata giù.

 

Uomini e Donne news: le dure parole su Sonia Lorenzini

 

Su Sonia Lorenzini le parole non sono certo lusinghiere: “Io ho visto una Sonia sempre diversa nel mio trono: all’inizio era titubante, poi ho visto una Sonia che ha cercato di sapere il perché ero seduto sul trono, quindi ha tirato fuori delle segnalazioni, una settimana dopo mi ha dichiarato amore e poi alla fine mi ha detto che non voleva più stare lì perchè meritava di più“.

Pare insomma che la scelta dell’attuale tronista non sia certo piaciuta a Claudio D’Angelo che la vede come una persona molto indecisa, ma dalle grandi promesse: “Alla fine l’ho trovata sul trono. Secondo me non è una persona che ha le idee sempre ben chiare, perchè ne cambia tante“.

 

Uomini e Donne news: il futuro con Ginevra Pisani

 

Pare che fra Claudio e Ginevra l’amore proceda a gondie vele. I due infatti non perdono occasione per postare foto in cui si mostrano decisamente intimi ed innamorati sui social, a riprova che, nonostante le chiacchiere del web, la loro unione sembra essere stata un’ottima decisione per l’ex tronista.

Claudio D’Angelo ha dichiarato anche di voler mettere su famiglia e si augura che la diciannovenne Ginevra Pisani sia la donna giusta con cui costruire un futuro nido d’amore. Al contempo però sottolinea che ancora è troppo presto e che c’è ancora bisogno di un po’ di tempo per loro.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamenti sulla vicenda.

ultima modifica: 2017-01-17T14:30:12+00:00