Uomini e Donne news: l'incredibile sfogo social di Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano ancora una volta Raffaella Mennoia che sta facendodiscutere per via di un post su Instagram che ha lasciato i fan con molti dubbi e con parole molto ambigue. In molti infatti si chiedono a chi sia rivolta la critica dai toni aspri che la nota protagonista degli studi Elios ha dedicato tramite il web: a chi saranno indirizzate le sue parole?

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia dice la sua ai fan

 

Una frase postata su Instagram da Raffaella Mennoia sta facendo molto discutere. La donna infatti sembra avercela con qualcuno in particolare e ha deciso di sfogarsi così con i fan, lasciando a tutti un sacco di domande: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui si assume la consapevolezza di essere dei falliti“.

In seguito la Mennoia prosegue dicendo: “Vedo disagio intorno a me, quando non sapete che dire inventate quando la fantasia non viaiuta più allora screditate, ma alla fine è un’ammissione di fallimento…CIA“. Chi saranno i destinatari di queste dure parole? I fan hanno azzardato qualche ipotesi.

 

Uomini e Donne news: i sospetti del pubblico

 

In molti ipotizzano che Raffaella Mennoia ce l’abbia con alcune riviste di gossip,mentre la maggior parte ipotizza che si tratti di un riferimento a due noti protagonisti di Uomini e Donne con cui negli ultimi giorni ci sono stati alcuni scambi di battute inerenti al loro invito nella trasmissione di Maria De Filippi.

Si tratterebbe di Marco Fantini e Beatrice Valli secondo alcuni. I due ragazzi infatti sarebbero stati invitati più volte nel programma in cui è nato il loro amore, ma pare che la coppia non abbia voluto prendere parte al programma pervia dei numerosi impegni lavorativi di Marco e del bebé in arrivo.

 

Uomini e Donne news: cosa è successo tra la Mennoia e Marco Fantini?

 

Negli ultimi giorni infatti c’è stato un vero e proprio scambio di commenti social sulla questione della partecipazione o meno della coppia al programma come ospiti. La Mennoia infatti è stata interrogata dai fan sul perché i due non venissero invitati nella trasmissione di Maria De Filippi.

Sia lei che Marco Fantini avrebbero detto la loro, adducendo più o meno le stesse motivazioni, pare infatti che i due ragazzi siano particolarmente impegnati tra il lavoro edi preparativi per la nascita del bebé. A questo punto non ci si spiega lo sfogo di Raffaella Mennoia a riguardo ma sicuramente presto ne sapremo di più.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le novità su questa misteriosa vicenda non perdete le prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-20T11:00:00+00:00