Uomini e Donne news: l'incredibile cambiamento di Andrea Cerioli! I fan si dividono
Andrea Cerioli

Le news di Uomini e Donne tornano per parlare del profondo cambiamento fisico di Andrea Cerioli che è stato uno dei tronisti più amati del talk show di Maria De Filippi, in cui ha debuttato in seguito all’esperienza al Grande Fratello. Andrea si mise in mostra principalmente per la sua semplicità fisica e caratteriale ma, negli ultimi mesi, il ragazzo ha subito una vera e propria trasformazione che ha sorpreso i fan: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: il cambiamento di Andrea Cerioli

Sarà stata la storia d’amore con l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, ma l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli si è praticamente trasformato in questi mesi. Duro allenamento e nuovi tatuaggi sono stati i componenti principali del cambiamento del ragazzo che non ricorda nemmeno lontanamente il semplice ragazzo visto a Uomini e Donne.

Il cambiamento è partito soprattutto dal fisico, diventato ormai scolpito dopo lunghe ore di allenamento, e che è stato rigorosamente disegnato da numerosi tatuaggi. L’ultimo di questi è stato fatto proprio nel mese di gennaio, come testimonia una sua foto pubblicata su Facebook, che ricopre tutta la parte superiore della schiena.

 

Uomini e Donne news: il giudizio dei fan su Andrea Cerioli

 

La trasformazione di Andrea Cerioli, tuttavia, ha spaccato in due i suoi numerosi fan che lo seguono dai tempi del Grande Fratello. Una gran parte di questi sembrerebbe apprezzare il nuovo fisico del ragazzo, in quanto gli darebbe ancora più fascino e mostrerebbe soprattutto il risultato della grande forza di volontà che ha avuto.

Diverso è il parere dell’altra fetta dei fan. Questi, non a caso, hanno dichiarato che tale cambiamento lo allontanerebbe dal ragazzo semplice visto durante le prime esperienze televisive. Commenti come “basta con questi tattuaggi” o “ti preferivo prima”, sono la testimonianza del rammarico di questa fetta di fan. E voi cosa ne pensate di questo improvviso cambiamento?

Fatecelo ssapere nei commenti e continuate a restare aggiornati con le prossime news Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-25T15:30:55+00:00