Uomini e Donne news: incontro segreto tra Fabio e Ludovica, Riccardo accusa Martina
Riccardo e Camilla

Uomini e Donne news: le parole durissime di Riccardo Gismondi per Martina Luchena

Sabato scorso l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi e la sua fidanzata – nonché scelta nella trasmissione di Maria De FilippiCamilla Mangiapelo hanno rilasciato un’intervista a una nota radio romana nella quale hanno parlato di come procede la loro relazione.

Fin qui tutto bene, se non fosse che a un certo punto puntuale come sempre è arrivata l’inevitabile domanda su Martina Luchena, l’ex corteggiatrice torinese che inizialmente sembrava la preferita del tronista ma poi è stata letteralmente scalzata dall’arrivo di Camilla.

Uomini e Donne news: il colpo di fulmine per Camilla e le (presunte) bugie di Martina

Riccardo Gismondi, ma anche Camilla, crede fermamente che Martina Luchena non fosse realmente interessata a lui: o meglio, probabilmente lo era all’inizio, ma poi se è rimasta nel programma fino alla fine è stato solo ed esclusivamente per le telecamere e per farsi pubblicità.

Forse anche lei sperava nella sorte toccata alla bella Sonia Lorenzini, sua grande amica ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che è stata messa sul trono rosa? Riccardo e Camilla non lo dicono apertamente, ma lo lasciano intendere… Come risponderà Martina a queste nuove accuse? Lo farà o preferirà lasciar perdere?

Uomini e Donne news: riavvicinamento tra Fabio Ferrara e Beatrice Valli?

Dopo la fine della storia con l’ex tronista Ludovica Valli, Fabio Ferrara è rimasto a Roma (dove ha preso casa e lavora nella redazione del trono over di Uomini e Donne), mentre Ludovica Valli è tornata a Reggio Emilia. L’ex corteggiatore è ancora single, mentre l’ex tronista frequenta il portiere del Bologna Antonio Mirante.

I due non si sono mai incontrati… almeno fino a oggi! Sì, perché spulciando i social i fan hanno notato che entrambi i ragazzi hanno posato per il marchio Boy London e hanno trascorso del tempo a pochi passi l’uno dall’altro, sullo stesso set e tra gli stessi addetti ai lavori. Un incontro che hanno preferito tacere ai fan ma che è emerso spulciando i rispettivi social… Che tra i due sia successo qualcos’altro che ancora non sappiamo?!

ultima modifica: 2017-01-15T13:30:30+00:00