Uomini e Donne news: l'inaspettata dedica di Martina Luchena
Martina Luchena e Francesco Zecchini

Dopo la fine della prima sessione del trono classico e gay di Uomini e Donne, molti corteggiatori sono rimasti in contatto e Martina Luchena ha fatto una dedica al suo amico Francesco Zecchini proprio a testimonianza di questo legame. I due, rispettivamente ex corteggiatori di Riccardo Gismondi e Claudio Sona, hanno instaurato una forte amicizia all’interno del talk show che è continuata anche una volta fuori.

Uomini e Donne news: Martina Luchena e Francesco Zecchini sempre più amici

La passata sessione del trono classico di Uomini e Donne ha visto nascere numerose amicizie all’interno del talk show. Martina Luchena e Francesco Zecchini sono l’esempio in quanto si sono subito trovati bene all’interno del programma di Maria De Filippi, iniziando una vera e propria amicizia.

I due, che hanno in comune il fatto di non essere stati scelti dai loro rispettivi tronisti, hanno rafforzato il loro rapporto anche fuori dagli studi Elios (insieme anche a Sonia Lorenzini) e hanno inziato a vedersi numerose volte. Non a caso, Francesco e Martina hanno passato alcuni giorni di queste feste natalizie insieme, dimostrando che il loro legame è più vero che mai.

Uomini e Donne news: la dedica di Martina Luchena a Francesco Zecchini

Nonostante i due ex corteggiatori sono stati criticati per la loro amicizia ritenuta televisiva, entrambi non hanno dato peso alle frasi, ma hanno continuato ad uscire insieme. Come testimoniano le foto su Instagram, l’amicizia tra Martina Luchena e Francesco Zecchini è davvero sincera, tanto che l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha voluto dedicare una frase al suo amico.

Direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, Martina ha pubblicato una foto con Francesco dove l’abbraccia teneramente. La foto è stata accompagnata da una significativa didascalia che riporta questa frase: “Che accoppiata perfetta.. tu che dietro quello scudo hai un mondo da dare!”. Una frase davvero profonda che testimonia il vero carattere di Zecchini che molto spesso è stato criticato per la sua personalità cupa e tenebrosa.

Detto ciò, per conoscere ulteriori news di Uomini e Donne, vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sul trono classico.

ultima modifica: 2017-01-03T21:30:48+00:00