Uomini e donne news: il sogno e le rivelazioni di Clarissa Marchese
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Le news di Uomini e Donne parlano dell’ex tronista Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci, conosciuto proprio alla trasmissione di Maria De Filippi, e, stando agli ultimi rumors, i due starebbero pensando in grande di mettere su famiglia. L’ex protagonista della seguitissima trasmissione di Canale 5 ha rivelato di amare il suo compagno e che con lui ha intenzione di restare per sempre. Ecco quanto rivelato recentemente.

Uomini e Donne News: Clarissa Marchese e Federico promessi sposi

Prendendo in considerazione recenti indiscrezioni l’ex tronista Clarissa Marchese e la nuova fiamma Federico Gregucci presto si sposeranno e per non farsi mancare niente vogliono avere un figlio. “Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia”. Clarissa parla cosi, intervistata qualche giorno fa al settimanale Mio, della sua favolosa storia d’amore con il ragazzo conosciuto grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.

La Miss Italia 2014 è felicissima di aver trovato un ragazzo d’oro come Federico Gregucci. La coppia si è formata esattamente al termine dello scorso anno nello studio più seguito d’Italia, ma guai a discutere di euforia dettago dalla freschezza della loro relazione. Clarissa e Federico, infatti, quando chiamati in causa evidenziano sempre, in televisione o nei vari social in circolazione, di aver trovato l’uno nell’altra l’amore sperando che non finisca mai.

Uomini e Donne News: Clarissa e quell’amore che non trovava

 

Clarissa Marchese si era seduta sul trono della popolarissima trasmissione di Maria De Filippi a settembre dell’anno scorso rivelando di non essersi mai innamorata di un ragazzo, eppure l’arrivo di Federico ha letteralmente cambiato le carte in tavola, tanto che oggi la miss non ne può fare a meno. Un sentimento incredibilmente coinvolgente che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato.

“Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede”, ha rivelato la ragazza siciliana, che al settimanale ha raccontato le primissine sensazioni fuori dal programma con il fidanzato: “Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona”.

Per saperne di più sul rapporto di Clarissa e Federico non perdetevi le prossime news Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-04T20:00:48+00:00