Uomini e Donne News: il post scelta di Francesco Zecchini, ecco le sue parole
Francesco Zecchini

Le ultime news riguardano il corteggiatore Francesco Zecchini che al momento della scelta del tronista di Uomini e Donne Claudio Sona ha dimostrato tutta la sua amarezza. Il corteggiatore ha voluto puntualizzare che ad un certo punto si è reso conto di non riuscire a conquistare Claudio ed ha desistito, fermandosi dopo averci provato fino alla fine. Quello che più è dispiaciuto a Francesco è il fatto che Claudio gli chiedeva sempre di essere diverso, ma lui non riusciva ad accettarsi di essere diverso. Evidentemente Claudio era invaghito da un Francesco che non corrispondeva a quello “reale”; e forse è per questa ragione che non si sono verificate le condizioni per poter continuare.

Uomini e Donne News: la delusione di Francesco Zecchini

E’ stato un triste epilogo quello che ha ascoltato Francesco Zecchini, anche se la scelta di Claudio Sona scontata verso Mario Serpa non è stata tanto amara quanto il gesto del tronista verso Francesco. Claudio infatti ha più volte fatto capire che Francesco doveva essere diverso, che non gli piaceva il suo carattere ed il suo modo di porsi. Dall’altra parte però Claudio ha trovato una persona che non ce l’ha fatta a cambiare ed essere diverso da quello che realmente è.

Questa è la spiegazione che ha dato Francesco Zecchini, il quale ha voluto giustificare il suo comportamento nei confronti del tronista, quando ad un certo punto ha deciso di fermarsi e non insistere più, per evitare di costruire un rapporto su una base che non avrebbe potuto reggere. Francesco infatti ha ammesso il suo modo di essere:”Non sono riuscito a essere diverso da quello che sono e Claudio era invaghito di quella persona che io non riuscivo manifestare“. Evidentemente Claudio Sona ha trovato in Mario Serpa quello che cercava, la persona che più riusciva a capirlo e renderlo felice.

Uomini e Donne News: gli interrogativi del pubblico

Il pubblico presente in studio e quello da casa ha manifestato tutta la sua commozione ed il suo calore al momento della scelta. Molti però si sono chiesti il perché Claudio Sona non ha chiamato Francesco Zecchini prima di fare la sua scelta, in modo tale da chiarire con lui alcune cose fondamentali.

Francesco Zecchni però non si è detto disturbato di questa decisione, quello che più gli è dispiaciuto è stato il fatto di non essere sceso a salutare e ringraziare tutti prima della scelta. Poi ha voluto aggiungere:”Tutto questo non mi cambia la vita“, ma sul viso si leggeva chiaramente tutta la sua delusione, anche se era cosciente già da molto tempo che la scelta di Claudio Sona era diventata ormai una mera formalità.

Se volte rimanere aggiornati non perdete le prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-16T20:37:51+00:00