Uomini e Donne news: il post di Raffaella Mennoia per Claudio Sona
Raffaella Mennoia

Le news di Uomini e Donne si concentrano sulla scelta di Claudio Sona e Raffaella Mennoia ha commentato il suo trono con una splendida dedica che ha commosso tutti i fan. Nel frattempo invece Gianni Sperti lancia una frecciatina alla nuova coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo visto che i due sembrano invisi all’opinionista che, come molti, non ha apprezzato l’improvvisa decisione del tronista.

Uomini e Donne news: le parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha voluto dire la sua sul difficile trono di Claudio Sona. Pare infatti che il trono gay abbia fatto molto discutere, soprattutto all’inizio del percorso. In molti lo hanno criticato, ma i più lo hanno amato.

Raffaella è tra questi ultimi e ha deciso di regalare dolci parole al tronista: “Con oggi si conclude un percorso iniziato molto prima della prima puntata registrata…un cammino che era rischioso perché pieno di insidie ma che abbiamo affrontato consapevoli di essere in grado perché alla fine altro non dovevamo fare che raccontare una normalità di tutti i giorni senza che la scelta sessuale avesse la meglio sulla personalità”.

Uomini e Donne news: Gianni Sperti non approva la scelta di Riccardo

Sul trono di Claudio Sona anche Gianni Sperti si era espresso positivamente. Aveva infatti dedicato un bellissimo post al tronista sostenendo la bellezza del suo percorso. Non ha però fatto lo stesso con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che sono stati bollati da molti come una coppia costruita e falsa.

Gianni Sperti ha pubblicato a sua volta un post in cui sostiene di non aver parole per la scelta fatta da Riccardo Gismondi e dice di preferire il silenzio. Sembra quindi far intuire la sua completa disapprovazione per quanto accaduto nello studio. In molti si chiedono se anche lui fosse un fan di Martina Luchena, pare proprio di si.

Uomini e Donne news: è amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Infine pare che nessuno parli più della incredibile decisione di Claudio D’Angelo. Il tronista infatti non ha voluto inseguire Sonia Lorenzini e la bella mora è ora passata da corteggiatrice a tronista. Il suo Claudio nel frattempo è fra le braccia della rivale, Ginevra Pisani e sembra che i due stiano trascorrendo molto tempo assieme.

L’ex tronista è stato infatti paparazzato a Bologna e pare quindi che fosse proprio diretto a casa della sua nuova bella, insomma, contro ogni aspettativa la frequentazione fra i due sta avendo un seguito nonostante la forte differenza d’età che aveva lasciato tutti perplessi. Sonia intanto sarà pronta a dimenticare il suo amore?

Per restare sempre aggiornati non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2016-12-16T16:03:18+00:00