Uomini e Donne trono
Uomini e Donne news: svelato il nome del prossimo tronista! Ecco chi sarà.

Le ultime news di Uomini e Donne tornano a farci parlare dei prossimi tronisti. Pare infatti che un’indiscrezione abbia rivelato chi sarà il fortunato a sedersi sul trono accanto a Manuel Vallicella. Pare infatti che questo sarà un trono delle non scelte, poichè il volto del tronista in arrivo è familiare a tutti i fan della trasmissione tv. Si tratta di un ex corteggiatore, di recente uscito dai giochi perchè scartato dalla bella ex Miss Italia: Luca Onestini. Ecco tutte le indiscrezioni a riguardo.

 

Uomini e Donne news: Luca Onestini prossimo tronista

 

Luca Onestini sembrerebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Le talpe del Vicolo delle News hanno infatti rivelato questa indiscrezione basandola su delle prove schiaccianti. Da poco l’ex Mister Italia ha abbandonato il programma dopo che Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci.

Il pubblico, che preferiva Luca a Federico, ha subito cominciato a chiedere insistentemente il ritorno di Luca sul trono del programma d’amore. Infatti, l’educazione edil bel carattere del giovane avevano riscosso successo e in tanto volevano giungerenegli studi Elios per corteggiarlo.

 

Uomini e Donne news: il video registrato a Bologna

 

Tutti si chiedono chi oltre a Manuel Vallicella avrà modo di sedersi sul trono e sembra che finalmente ci sia una risposta. Luca infatti è stato fotografato mentre si trovava in piazza a Bologna, città in cui vive e studia. Il ragazzo si trovava li per girare il video di presentazione per il suo ruolo da tronista, questo almeno è quello che viene riferito dai gossip.

Sembra proprio che il ragazzo dovrà nuovamente assentarsi dagli studi per concentrarsi sulla sua carriera televisiva. Infatti moltissime sono le fan che non vedono l’ora di andare a corteggiarlo. Infatti, essendo già conosciuto al pubblico, l’ex single di Temptation Island ha un forte seguito sui social

 

Uomini e Donne news: le accuse a Luca Onestini

 

Luca Onestini oltre che ad essere uno studente di odontoiatria è anche un modello, ma conosce bene l’umiltà. Ha infatti dimostrato un carattere romantico e educato, al punto che Clarissa Marchese ha più volte elogiato la sua perfezione, anche se lo ha scartato per il rivale. Sono tuttavia già iniziate le polemiche:

infatti molti si domandano perchè mai un Mister Italia dovrebbe cercare una compagna tramite un programma di incontri. Nel frattempo si aspetta venerdì 9 dicembre 2016, data della registrazione in cui si saprà di più, ma per la messa in onda dei nuovi tronisti si dovrà attendere dopo Natale.

Per restare sempre aggiornati con le news di Uomini e Donne non perderti le nostre aniticipazioni!

ultima modifica: 2016-12-07T18:00:36+00:00