Uomini e Donne news: il messaggio toccante di Jonas Berami a Bosco Cobos
Bosco Cobos e Jonas Berami

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Jonas Berami e Bosco Cobos che hanno una profonda amicizia che di recente ha molto fatto discutere. Il motivo? Mentre Bosco si è fatto conoscere per il suo sostegno a Jonás Berami durante tutto il suo percorso a L’Isola dei Famosi, lo stesso non si può dire all’opposto. Infatti, quando Bosco ha partecipato al Grande Fratello Vip, l’ex attore de Il Segreto non ha voluto andare in studio. Ecco le parole dei due amici che hanno deciso di chiarire una volta per tutte il oro rapporto.

Uomini e Donne news: l’amicizia tra Jonas e Bosco

Jonas Berami e Bosco Vida sono stati ospiti a Verissimo ed hanno speso diverse parole sulla loro amicizia. I due hanno studiato insieme recitazione a Malaga, ben 12 anni fa, i due hanno subito stretto una forte amicizia, dopo un primo periodo di antipatia reciproca ed il loro rapporto dura tutt’ora.

I due hanno intessuto un legame strettissimo, tanto da diventare una vera e propria famiglia al punto da avere anche rapporti molto stretti con le rispettive famiglie. Pare infatti che Jonas abbia dichiarato: “Lui è più amico di mia madre che mio, forse. Si chiamano sempre, stanno sempre insieme e io non so che fanno, perché non sono là“.

 

Uomini e Donne news: l’affetto di Bosco

 

Per quanto concerne le critiche vissute da Jonas nel corso della permanenza di Bosco all’interno della casa del Grande Fratello, pare che l’ex gieffino non sia affatto risentito, anzi, dice di voler far sapere a tutto il mondo ciò che prova per lui, al punto da aver deciso di scrivergli una lettera.

Nella lettera traspare un sentimento vero e sincero ed un rapporto di amicizia molto profondo. Bosco lo ringrazia per averlo fatto essere anche più di ciò che è, grazie proprio ai suoi silenzi ed ad ogni istante di condivisione insieme e ricorda in particolar modo quanto gli voglia bene.

 

Uomini e Donne news: la risposta commovente di Jonas Berami

 

Bosco ricorda con molta tenerezzai momenti vissuti con Jonas fin da ragazzini in cui hanno iniziato assieme un percorso che infine è diventato un lavoro vero e proprio. L’ex gieffino li ringrazia per aver sempre creduto in lui e non averlo mai fatto sentire solo, anzi, dice di aver ricevuto da lui solamente fiducia in sé stesso.

La risposta di Jonas non si è fatta attendere ed ha spiazzato tutti: “Per me non c’è mai stato un dubbio, perché tu sei una persona magica. Io sono fortunato ad avere una persona come te al fianco. (…) Questo è un chiaro esempio: lui è il mio migliore amico, è omosessuale… e chi se ne frega!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip e le news del mondo di Uomini e Donne non perdere i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-02-06T07:00:54+00:00