Uomini e Donne news: il commento di Gianmarco Valenza alla foto Aurora Betti
Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Le ultime news Uomini e Donne tornano a parlare di Gianmarco Valenza che ha fatto un gesto sui social inaspettato nei confronti della sua ex Aurora Betti. L’ex tronista ha avuto parecchie delusioni d’amore e in particolare è noto il tradimento della ragazza nei suoi confronti. Pare però che ora la ragazza si sia regalata delle forme nuove di zecca e il suo ex non ha resistito a commentare l’accaduto. Tra le battute e i sorrisi, molti fan ci hanno visto un tentativo di riavvicinamento: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: le nuove forme di Aurora Betti

Aurora Betti ha lasciato tutti a bocca aperta sui social grazie ad una foto in cui mostra le sue forme nuove di zecca e il suo nuovo look. La ragazza non è certo nuova agli scatti molto provocanti e i fan ci sono abituati, ma a quanto pare qualcuno è rimasto piacevolmente colpito proprio dal nuovo davanzale della donna.

Abbandonati i lunghi capelli biondi, l’ex protagonista di Temptation Island ha voluto tingersi la chioma di un castano scurissimo, quasi nero, al punto da sembrare quasi irriconoscibile. Soprattutto però pare che la giovane abbia deciso di dare un aiutino al suo corpo regalandosi delle forme ancora più giunoniche.

 

Uomini e Donne news: il commento di Gianmarco Valenza

 

La ragazza è in vacanza a Santo Domingo con il suo nuovo compagno e proprio qui ha deciso di mostrarsi in bikini contro una palma. A lasciare sbigottiti tutti i fan è stato proprio il seno improvvisamente lievitato, nonostante la ragazza avesse già delle forme abbastanza prosperose.

Non solo i numerosi fan hanno commentato le foto, ma anche Gianmarco Valenza: “E vai di chirurgo! Otto mesi senza una gioia, e adesso tutte agli altri“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere chiaramente che la ragazza si sia rifatta il seno e ha deciso di commentare la cosa con una battuta agrodolce.

 

Uomini e Donne news: la storia tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti

 

Aurora Betti è celebre grazie alla sua partecipazione alla penultima edizione di Temptation Island in cui si presentò con il fidanzato Gianmarco Valenza. La loro relazione terminò proprio per via della trasmissione: quando la giovane lo tradì davanti alle macchine da presa del programma con uno dei tentatori.

Tra i due non c’è stata certo una fine serena, ma sembra che ora siano in buoni rapporti. Valenza è stato in seguito un tronista, ma pare che nemmeno li sia stato fortunato in amore. Oggi Valenza semra essere single, mentre Aurora ha un nuovo fidanzato, Simone Aresti, calciatore della Ternana.

Se non vuoi perderti tutte le news Uomini e Donne resta sempre aggiornato con le nostre novità.

ultima modifica: 2017-01-08T13:15:34+00:00