Uomini e Donne news: il grande passo di Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani
Claudio D'Angelo

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo sono una delle coppie più discusse del recente trono classico di Uomini e Donne e le news svelano che in una recente intervista avevano smentito ulteriori sviluppi nella loro relazione, anche se avevano ammesso di amarsi molto. Ecco però che improvvisamente arriva sul loro profilo social una dichiarazione che ha lasciato letteralmente di stucco i fan e i due sembrano pronti a fare sul serio: ecco cosa stanno combinando.

 

Uomini e Donne news: l’annuncio di Claudio D’Angelo

 

La coppia formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, da poco sceltasi negli studi televisivi di Uomini e Donne su Canale 5, ha deciso di compiere un grande passo che è piaciuto molto ai fan. I due hanno annunciato di essere pronti al grande passo con un video sull’Instagram story dell’ex tronista.

Nel filmato in questione il ragazzo dice ai suoi follower come si sta preparando per accogliere la fidanzata nella sua casa di Riccione. La coppia, aspramente criticata da molti semra star andando a gonfie vele. I due infatti non riescono a stare lontani l’uomo dall’altra e hanno preso questa importante decisione.

 

Uomini e Donne news: la coppia molto criticata sul web

 

Pare, dunque, che a breve e forse già da stasera, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani inizieranno il loro percorso di vita insieme: la scelta della convivenza è stata una decisione molto ragionata dopo la scelta dell’uomo negli studi di Uomini e Donne, ma sembra sia stato per i due un passo inevitabile.

Claudio e Ginevra stanno insieme da poco più di un mese, ma i due sono stati tra i protagonisti più chiacchierati all’interno degli studi Elios: lui, nei panni di tronista, non ha mai dato modo di capire quale fosse la sua prescelta fra le corteggiatrici, lei per via della sua giovanissima età, la ragazza infatti è da poco maggiorenne.

 

Uomini e Donne news: la reazione dei fan di Claudio D’Angelo

 

In molti pensavano ormai che Claudio avrebbe abbandonato Uomini e Donne senza compiere una scelta, ma dopo qualche settimana dalla messa in onda della puntata che ha visto l’ex tronista scegliere Ginevra Pisani, i due hanno lasciato letteralmente a bocca aperta i fan sui social parlando della loro imminente convivenza.

Su Instagram story, infatti, Claudio D’Angelo ha spiegato che nel giro di poche ore, la ragazza lo raggiungerà in Emilia Romagna per iniziare con lui questo percorso. Sui social i fan si sono detti molto felici per loro e a quanto pare la coppia è riuscita a vincere i pregiudizi che li avevano colpiti nei primi tempi.

Non perdete le prossime indiscrezioni seguendo le news e i gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-20T13:30:01+00:00