Uomini e Donne News, Giulia De Lellis: l'Isola dei Famosi e un film nel 2017
Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, dopo aver confermatto la partecipazione a l’Isola dei Famosi 2017, potrebbe sbarcare al cinema a causa di una proposta di lavoro davvero clamorosa. La fidanzata di Andrea Damante infatti, dopo aver ottenuto il ruolo di opinionista nel programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, sarebbe stata contattata da due registi per una sua eventuale partecipazione a due film.

Uomini e Donne News, Giulia De Lellis: due film per Giulia De Lellis

Da quando Giulia De Lellis è intervenuta nella casa del GF Vip per difendere la sua relazione con Andrea Damante contro Asia Nuccetelli, iniziando per lei una scalata verso il successo senza fine. Sino a circa due mesi fa Giulia era una semplice ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come ce ne sono tante altre, ma ora pian piano sta diventanto una delle figure più importanti della televisione e non solo.

L’ultima novità riguarda il cinema e precisamente due registi avrebbero richiesto a Giulia De Lellis di prendere parte a due film. Ovviamente questo tipo di argomenti devono essere trattati con cautela, perché per fare l’attrice o l’attore ci vuole arte e professionalità e si arriva davanti alle telecamere solo dopo aver frequentato un’adeguata scuola. In ogni caso però Giulia si gode questo momento di successo ed avrà modo di valutare con calma tutte le proposte che le vengono rivolte.

Uomini e Donne News, Giulia De Lellis: un 2017 fortunato con L’Isola dei Famosi

Secondo quanto sta succedendo in questi giorni, si prospetta un 2017 molto fortunato per la giovane romana Giulia De Lellis, dopo che il tutto era iniziato con il suo rolo di corteggiatrice a Uomini e Donne.

Ora si ritrova ad avere a disposizione diverse opportunità di lavoro, che la porteranno ad una elevata visibilità mediatica. Per ora si concentrerà a fare l’opinionista, per poi sbarcare in Honduras e partecipare all’Isola dei Famosi che andrà in onda a Gennaio 2017 su Canale 5.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-18T07:00:20+00:00