Uomini e Donne News: Giulia De Lellis incinta? Martina Luchena parla di Sonia Lorenzini
Giulia De Lellis

Le news sul gossip di Uomini e Donne parlano della probabile gravidanza di Giulia De Lellis che in questo momento si sta godendo una vacanza a Londra con il suo fidanzato Andrea Damante. Prima di partire, però, l’ex corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un disegno, che a prima impressione, sembra raffigurare tre cactus. Molti fan, hanno avuto modalità interpretative diverse, alcuni di loro vedono tre abiti da sposa, ma altri vedono la presenza di un figlio e quindi una famiglia a tre. Poi le dichiarazioni dell’ultimo momento di Giulia che hanno lasciato molto pensare. Sonia Lorenzini sarà la nuova tronista del trono classico e il suo carattere ci viene svelato da Martina Luchena molto amica di Sonia.

Uomini e Donne News: Giulia De Lellis pronta per una gravidanza?

La domanda che molti fan si pongono in queste ultime ore, riguarda una presunta gravidanza di Giulia De Lellis fidanzata dell’ex gieffino Andre Damante. Ultimamente non si fa altro che parlare di lei, per un motivo o per un altro, tutti parlano di questa giovane emergente della televisione italiana. L’argomento principale che in queste ultime ore fa impazzire il web è il mistero della gravidanza, che lei stessa ha cercato di smentire, lasciando però alcuni indizi che proverebbero il contrario.

In questo momento Giulia De Lellis si trova a Londra in vacanza insieme alla sua dolce metà Andre Damante, ma prima di partire ha postato su Instagram un’immagine che raffigura tre cactus, almeno secondo l’opinione di alcuni fan. Molti altri hanno interpretato il disegno, come tre abiti da sposa, altri ancora invece hanno attribuito le tre figure ad una misteriosa gravidanza, che lei aveva stentato a confermare in maniera palesemente impacciata e questo ha fatto insospettire molti suoi fan.

Uomini e Donne News: Sonia Lorenzini nuova tronista

Sonia Lorenzini è la nuova tronista che siederà sul trono classico, a parlarci di lei è Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, la quale è molto amica della nuova figura di Uomini e Donne. Martina mette in guardia tutti i potenziali corteggiatori di Sonia, avvertendo di non avere scheletri nell’armadio, perché lei se ne accorgerebbe subito.

Parla della nuova tronista come una ragazza dal carattere molto tosto e divertente, ma che ha bisogno dell’amore, quello vero senza sotterfugi e senza dinamiche particolari. Poi però Martina Luchena si trattiene un po’ dal rilasciare giudizi eccessivamente azzardati su Sonia Lorenzini, perché ha dichiarato di essere di parte e condizionerebbe in maniera evidente i corteggiatori.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne tornate a visitare il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-16T08:00:33+00:00