Giulia De Lellis e Andrea Damante: litigio in diretta tv! Colpa del Grande Fratello VIP?
Giulia De Lellis e Andrea Damante

E’ stato un litigio mattutino culminato in diretta a Pomeriggio 5 quello tra Andrea Damante e Giulia De Lellis tanto da spingere Barbara d’Urso a intervenire tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, prendendo però le difese della giovane romana. La conduttrice infatti ha chiesto ad Andrea di chiedere scusa alla sua fidanzata e di evitare di farla arrabbiare. Giulia da parte sua ha affermato che non è facile essere la fidanzata di Andrea, il quale ha replicato affermando che in questo periodo lei è molto stanca e anche un po’ esaurita. I due fidanzati sono arrivati in trasmissione già molto nervosi e con molta tensione addosso, e la d’Urso se ne è subito accorta.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: lite partita dal Grande Fratello VIP?

La tensione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbe derivare già dal Grande Fratello Vip visto che la neo opinionista ha dichiarato che aveva chiesto tre favori al fidanzato prima di entrare nella casa di Cinecittà. Il primo era quello di non far entrare nessuna donna nel suo letto, il secondo era la richiesta di non dormire in mutande ed infine di non fare mai la doccia con il costumino slip; e questo Andrea non l’ha rispettato.

Poi Barbara d’Urso ha stemperato la tensione in studio, annunciando ufficialmente che anche Andrea Damante sarà un suo opinionista ed ha affermato che il corpo dell’ex tronista parla da solo ma alla fine lei si è accorta subito che c’era un problema tra i due. Infine sono tornati i sorrisi e la polemica si è placata con la piena soddisfazione della conduttrice.

Giulia De Lellis: infuriata per la prova della vasca di Andrea Damante

Giulia De Lellis è inevitabilmente tornata a parlare di quanto successo nella serata speciale del Grande Fratello Vip e precisamente nella prova della vasca che ha visto protagonista Andrea Damante e Asia Nuccetelli. L’ex corteggiatrice ha affermato che il GF, ha fatto di tutto per mettere nuovamente il suo fidanzato davanti ad Asia e l’ha definita “una roba imbarazzante“.

Ma questa volta non c’è riuscito, gli autoridel Grande Fratello VIP hanno finanche fatto fare un balletto insieme alle due Mosetti, cercando di metterlo sempre al centro dell’attenzione e di questo Giulia De Lellis si è detta molto infastidita. Fortunatamente è finito tutto tranquillamente per il meglio, ma le incomprensioni tra i due fidanzatini, che stanno programmando il loro matrimonio restano.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti Andrea Damante e Giulia De Lellis continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete tante altre novità sui protagonisti di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-11-15T23:47:15+00:00