Uomini e Donne news: Giorgio Manetti a Sanremo con una ex dama
Barbara De Santi e Giorgio Manetti

Il festival di Sanremo 2017 ha visto la presenza di molti protagonisti di Uomini e Donne e le ultime news annunciano che Giorgio Manetti non è mancato all’appello. Il cavaliere del trono over è stato pizzicato in questa occasione con Barbara De Santi, una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. I due si sono ritrovati per caso e hanno subito approfittato per scattare qualche selfie, dimostrando molto compiacimento reciproco. La donna è un’altra storica rivale di Gemma Galgani, la dama torinese che ha avuto una relazione amorosa proprio con George.

Uomini e Donne news: incontro ravvicinato per Barbara De Santi e Giorgio Manetti

Anche i personaggi di Uomini e Donne sono presenti alla 67esima edizione del festival di Sanremo e, dopo le coppie del trono classico, sono stati avvistati due personaggi del trono over. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, cavaliere toscano e protagonista assoluto nell’ultimo periodo insieme alla dama torinese Gemma Galgani, che si è ritrovato con una vecchia e gradita conoscenza del programma: Barbara De Santi.

I due si sono subito salutati molto affettuosamente e non hanno perso tempo a scattare qualche selfie, da pubblicare per la gioia dei fan. Barbara De Santi ha commentato l’evento dicendo che le ha fatto molto piacere vedere il cavaliere e che ha trovato in Giorgio Manetti una persona molto disponibile, e anche molto bello.

Uomini e Donne news: come la prenderà Gemma Galgani?

 

Ora tutti si chiedono se l’incontro tra i due è stato veramente un caso, oppure se si tratta di una cosa programmata. E poi come la prenderà Gemma Galgani che, con Barbara De Santi, è stata sempre in contrasto, tanto da essere definita più volte “attrice rifatta“? Sono interrogativi che nascono spontanei, conoscendo il carattere di entrambe le donne, anche se Gemma potrebbe tranquillamente sorvolare, dal momento che ormai tra lei e Giorgio Manetti è tutto finito o quasi.

La dama torinese probabilmente commenterà questo incontro, perché i trascorsi a Uomini e Donne tra le due sono tutt’altro che positivi: si sono continuamente punzecchiate e criticate. Barbara De Santi è un personaggio molto rimpianto nell’ambito del trono over, perché riusciva a divertire grazie ai suoi particolari siparietti.

Per rimanere aggiornati sulle novità del gossip di Uomini e Donne tornate a leggere le nostre news.

 

ultima modifica: 2017-02-10T21:45:52+00:00