Uomini e Donne news: Gianni Sperti parla del trono gay, Marco Firpo abbandona?
Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne

Continuiamo ad aggironarvi con le news di Uomini e Donne che vedono l’opinionista Gianni Sperti esprimere il suo parere sul trono over mentre Marco Firpo viene criticato dai fans per il suo modo di fare nei confronti di Gemma Galgani. Inoltre il cavaliere viene accusato per il suo comportamento che, a detta i molti, sta diventando molto simile a quello di Giorgio Manetti. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le dichiarazioni rilasciate da Gianni Sperti sul percorso intrapreso per la prima volta in tv da Claudio Sona.

Uomini e Donne news: Gianni Sperti si complimenta col trono gay

Quest’anno è sbarcato su Canale 5 per la prima volta in assoluto il trono gay di Uomini e Donne e, durante le puntate del talk show, Gianni Sperti si è sentito in dovere di esprimere il proprio parere sul percorso di Claudio Sona e dei suoi corteggiatori.

Gianni Sperti infatti è da sempre stato un’amante della buona educazione, soprattutto all’interno dello studio e si è sempre fatto sostenitore dei rapporti veri e sinceri. Secondo l’opnionista il trono gay avrebbe portato alla luce rapporti più limpidi e sinceri rispetto al trono classico.

Uomini e Donne news: nuove polemiche per il trono classico-gay?

Claudio Sona si trova infatti vicino alla scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini e il messaggio postato dall’opinionista del programma di Maria De Filippi sui propri social ci fa capire che la strada fatta fino ad ora è stata apprezzata: “Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero! Grazie!!!”. Anche i fan paiono essere d’accordo con questa affermazione, sottolineando come ci siano meno ipocrisie rispetto a quelle che si creano quando di mezzo ci sono le donne.

La situazione del trono nelle ultime ore si sta facendo sempre più complessa per via del video che circola sul web di Mario Serpa e di cui sentiremo sicuramente parlare nelle prossime puntate. Ricordiamo infatti lo scandalo che fece l’amicizia di Camilla Mangiapelo con Giulia De Lellis ed in questo caso la situazione potrebbe non essere da meno dato anche il momento particolarmente delicato.

Uomini e Donne news: Marco Firpo allontanato dal programma?

Problemi in vista per Marco Firpo: i fan di Gemma chiedono che venga allontanato dal programma assieme a Giorgio Manetti. Pare infatti che venga accusato di poca sincerità da parte del pubblico, ma soprattutto di aver usato Gemma solamente per farsi pubblicità ed entrare nel programma.

Nelle prossime registrazioni potrebbe doversi difendere da queste accuse…come reagirà Gemma Galgani? Marco dovrà camiare atteggiamento se vorrà aver vicino il pubblico, infatti il “far comunella” con Tina Cipollari sembra non avergli giovato, se veramente dovesse cercare la famasarà meglio che il cavaliere effettui un cambio di strategia nelle puntate future.

In attesa di guardarle su Canale 5 non perdete le prossime Uomini e Donne news che vi terranno costantemente aggiornati.

ultima modifica: 2016-11-25T21:00:48+00:00