Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza e Lidia Vella fidanzati? La verità dell'ex tronista
Lidia Vella e Gianmarco Valenza

Il gossip Uomini e Donne non si ferma mai e parla di una possibile relazione tra Lidia Vella e Gianmarco Valenza, che per la verità gira nel web da molti giorni ma ora a parlare è proprio l’ex tronista, il quale spiega in maniera chiara come stanno realmente le cose. Gianmarco ha chiarito che tra i due esiste una forte e solida amicizia, loro si sono conosciuti tramite amici comuni e si è instaurato un bel rapporto. Per il momento non c’è ancora nulla al di fuori di tutto questo, ma lo stesso Valenza, ha comunque ammesso che il tempo può decidere se nascerà qualcosa oppure no. Smentito dunque il pettegolezzo, ma non escluso in un prossimo futuro.

Uomini e Donne gossip: parla Gianmarco Valenza

Negli ultimi giorni il pettegolezzo era circolato insistentemente nei siti di gossip e nei social della rete, Lidia Vella e Gianmarco Valenza sono stati dati insieme e felicemente fidanzati. Ora però parla il diretto interessato per mettere in chiaro la vera realtà dei fatti, l’ex tronista di Uomini e Donne lo spiega in maniera chiara ed esplicita, per fugare ogni dubbio su questa vicenda.

Gianmarco Valenza ha spiegato che tra lui e Lidia Vella ex di Alessandro Calabrese, c’è una forte amicizia nata da un po’ di tempo grazie ad alcuni amici comuni. L’ex tronista ha spiegato che il loro è solo un rapporto di pura e semplice amicizia, stanno bene insieme perché hanno caratteri molto compatibili, ma al momento non esiste alcuna relazione sentimentale.

Uomini e Donne gosip: Gianmarco Valenza non esclude nulla

 

Pur ammettendo che lui e Lidia Vella non sono fidanzati, Gianmarco Valenza non ha escluso che in un prossimo futuro possa scoccare la scintilla dell’amore, “sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no“, le sue parole sono molto chiare e non lasciano dubbi all’interpretazione.

Lidia Vella viene da una storia molto difficile e turbolenta con Alessandro Calabrese e nelle ultime settimane, c’è stata una lunga polemica a causa di questo, proprio negli studi di Uomini e Donne dove Alessandro è stato corteggiatore di Sonia Lorenzini fino a due giorni fa, quando poi la tronista lo ha definitivamente eliminato. Vedremo se questa volta l’ex gieffina troverà il vero amore in Gianmarco Valenza, il tempo darà ragione al sentimento.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Uomini e Donne tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-22T12:45:51+00:00