Uomini e Donne news: la frecciatina di Riccardo Gismondi, Rossella Intellicato stupisce
Riccardo Gismondi

Rossella Intellicato ritorna protagonista delle news di Uomini e Donne e questa volta spiazza tutti con uno scatto bollente pubblicato sui social mentre Riccardo Gismondi lancia una frecciatina a Martina Luchena che lascia il pubblico senza parole. Pare infatti che, nel corso di un’intervista per Urbanpost.it, il giovane abbia usato termini molto duri nei confronti della sua ex corteggiatrice e del rapporto con la sua attuale fidanzata, Camilla Mangiapelo.

Uomini e Donne news: Rossella Intellicato stupisce i fan

Rossella Intellicato continua ad alimentare i pettegolezzi: il suo trono è stato fra i più chiacchierati della storia di Uomini e Donne, il pubblico infatti è sempre stato poco clemente verso la ragazza. All’epoca del suo trono era reduce da una storia intima con Jeremia Rodriguez, fratello della showgirl Belen e in molti credevano che la ragazza fosse in cerca di notorietà.

Dopo diverso tempo l’ex tronista e gieffina ha riportato l’attenzione su di sé con una foto social nella quale ha deciso di mostrarsi quasi completamente priva di vestiti. La ragazza ha infatti postato uno scatto in cui la si vede davanti ad uno specchio con indosso solamente un paio di mutandine.

 

Uomini e Donne news: Beatrice Valli e Marco Fantini rifiutano un invito

 

Pare proprio che Beatrice Valli e Marco Fantini non abbiano la minima intenzione di tornare negli studi di Uomini e Donne: il motivo? Troppi impegni per la coppia. Questa è la risposta che è stata data ai fan che numerosi domandavano quando avrebbero rivisto l’allegra famigliola negli studi Elios.

Raffaella Mennoia è intervenuta facendo presenta che la redazione ha chiesto più volte ai due di partecipare nuovamente al programma, ma avrebbero ricevuto un no come risposta proprio per via delle giornate eccessivamente impegnate che la coppia starebbe affrontando in questo periodo.

 

Uomini e Donne news: la frecciatina di Riccardo Gismondi a Martina Luchena

 

Urbanpost.it ha raggiunto ed intervistato Riccardo Gismondi che ha voluto lanciare una saporita risposta a Martina Luchena: “Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata“.

Sul rapporto con Camilla Mangiapelo si è espresso in modo molto positivo, sottolineando come la ragazza abbia messo a tacere il suo carattere irascibile una volta fuori dal programma, dato che ora, con la convivenza, non ha più né motivo, né paura di perdere il suo ex tronista.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news Uomini e Donne non perderti i nostri gossip.

ultima modifica: 2017-01-13T18:00:14+00:00