Uomini e Donne news: flirt tra Luca Rufini e Paola Caruso? Polemiche e accuse per il corteggiatore
Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini

Le news relative al gossip di Uomini e Donne parlano del clamoroso interesse reciproco che lega Paola Caruso e Luca Rufini nonostante quest’ultimo abbia abbandonato il trono over per corteggiare Sonia Lorenzini. La ragazza sembra avere dei corteggiatori decisamente particolari: dopo le svariate critiche che hanno travolto Alessandro Calabrese per via della sua precedente relazione con la gieffina Lidia Vella, ecco che si agginge anche Luca a rendere la situazione ancora più ingarbugliata. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news: Luca Rufini conquista Paola Caruso?

 

Il passaggio dal trono over a quello classico del cavaliere trentasettenne ha ricevuto non pochi commenti e numerosissimi pettegolezzi, ma la bella tronista Sonia Lorenzini ha accettato senza problemi il corteggiamento del libero professionista romano, nonostante la differenza di età.

Pare però che il settimanale Novella 2000 abbia diffuso un incredibile scoop proprio riguardante Luca Rufini: sembra che il corteggiatore avrebbe messo gli occhi proprio su Paola Caruso, ovvero la Bonas di Avanti un altro. Se così fosse, il senior si troverebbe alla corte di Sonia solamente per business.

 

Uomini e Donne news: le polemiche su Luca Rufini

 

Pare proprio che tra Luca Rufini e Paola Caruso ci sia un vero e proprio interesse reciproco tanto che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi pare aver accettato di buon grado l’interesse del Rufini. Il problema è che in questo modo l’ex cavaliere sta mettendo a rischio la propria credibilità negli studi Elios.

Luca Rufini infatti è già finito nel mirino delle accuse di Tina Cipollari, la quale ha recentemente sospettato che il nuovo corteggiatore della Lorenzini abbia in mente un piano ben preciso e sia intenzionato a farsi strada nel mondo televisivo e del gossip proprio sfruttando la notorietà del programma.

 

Uomini e Donne news: la reazione di Sonia Lorenzini

 

Pare che dai diretti interessati non sia ancora giunta una conferma ufficiale, ma Luca Rufini si sta trovando in una posizione molto scomoda, al punto che Maria De Filippi potrebbe cacciarlo dalla trasmissione. Infatti, già il suo arrivo al trono classico è stato accompagnato da un’ondata di polemiche, capitanate da Tina Cipollari, che non ha mai dato adito alla sua buona fede.

Quale sarà la reazione di Sonia Lorenzini? Probabilmente nel corso della prossima registrazione potrebbero avere luogo alcuni chiarimenti sulla questione, ma per il momento ancora non si sa nulla, quel che è certo è che Sonia ha sempre mostrato di non amare particolarmente il doppio gioco.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news Uomini e Donne non perderti i prossimi aggiornamenti sui protagonisti del talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-07T14:14:46+00:00