Uomini e Donne news: la favola di Clarissa Marchese e le parole su Luca Onestini
Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Clarissa Marchese ritorna protagonista delle news di Uomini e Donne per le sue dichiarazioni rilasciate durante una recente intervista a Urbanpost.it in cui ha parlato del suo principe azzurro e di Luca Onestini, verso il quale ha dimostrato di non avere alcun rancore. L’ex tronista ha infatti intrapreso una storia d’amore da sogno con il suo ex corteggiatore Federico Gregucci e, nonostante questo, sembra abbia un bel ricordo ed un ottimo rapporto col sue ex corteggiatore Luca: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: la favola di Clarissa e Federico

L’ex Miss Italia, ormai celebre grazie al trono rosa di Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua sul grande amore che la lega a Federico Gregucci, figlio dell’ex vice allenatore dell’Inter. La giovane è stata particolarmente fortunata in quanto, proprio grazie al programma tv è riuscita ad incontrare il suo principe azzurro.

Nemmeno Clarissa Marchese si aspettava di incontrare un amore così forte, la ragazza infatti si dice proprio all’interno di una vera e propria favola. Federico Gregucci infatti l’avrebbe conquistata grazie alla sua sincerità poiché con gli altri ragazzi non è mai riuscita a sentirsi del tutto tranquilla.

 

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese parla di Luca Onestini

 

Clarissa Marchese si è anche espressa in merito a Luca Onestini. Il ragazzo è arrivato fino alla fine del percorso di Clarissa come corteggiatore accanto al rivale Federico Gregucci. Il ragazzo infine è stato scartato proprio perché l’ex Miss Italia si sentiva molto più coinvolta con Federico.

Nonostante ciò sembra che la ragazza non nutra alcun rancore nei confronti di Luca, anzi, si dice contenta della sua esperienza sul trono e non può che augurargli il meglio: “Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io“. Insomma, tra i due pare esserci il sereno.

 

Uomini e Donne news: carriera in tv per Clarissa Marchese?

 

Clarissa Marchese parla anche del suo futuro e dei propri progetti. La giovane infatti non esclude di poter intraprendere la carriera televisiva, anzi, dice che ne sarebbe felice e aggiunge: “La vittoria a Miss Italia mi ha dato la possibilità di lavorare per un anno con il programma e poi dopo all’estero.

Uomini e Donne è stato per me uno stacco dal lavoro e mi sono dedicata alla ricerca di una persona con cui condividere la mia vita. Uomini e Donne però ti dà anche una popolarità che ti permette di lavorare, quindi senza dubbio la differenza è sostanziale“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news Uomini e Donne resta aggiornato con le le prossime indiscrezioni sui protagonisti del talk show di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-01-14T20:30:37+00:00