Uomini e Donne news: famoso ex tronista rischia la morte, il ritorno di Silvia Raffaele
Silvia Raffaele con il fidanzato

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele torna in pista e riprende i contatti con i fan

Il 2016 non è stato un anno facile per la bellissima e soprattutto amatissima Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che ha sì trovato il grande amore, ma ha anche perso l’uomo più importante della sua vita, l’amatissimo padre, morto a causa di una malattia che combatteva da tempo.

Ebbene, spulciando quotidianamente i social della Raffaele, siamo contenti di potervi dire che l’ex tronista è tornata: dopo un periodo di forte dolore e relativa lontananza dai social, durante il quale la bella Silvia postata e scriveva pochissimo, ora la ragazza sembra star meglio ed è sempre più vicina ai suoi amatissimi fan. E noi siamo con lei!

Uomini e Donne news: la (scampata) disavventura mortale dell’ex tronista

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” in edicola questa settimana, l’ex corteggiatore ed ex tronista Giovanni Conversano (famoso per via della storia d’amore, ormai finita, con la tronista sarda Serena Enardu) ha raccontato una storia che ha davvero dell’incredibile.

Lui e la sua attuale fidanzata, l’ex Miss Giada Pezzaioli, dovevano trascorrere la notte di Capodanno a Istanbul, dove avevano già deciso in che locale prenotare per il cenone: si trattava proprio del locale dove è avvenuto l’attentato che ha provocato decine di morti e feriti, tra cui tanti europei.

Uomini e Donne news, Giovanni Conversano: “Io e la mia fidanzata a un passo dalla morte”

“Avevamo scelto per il cenone di fine anno proprio il locale dove è avvenuto il terribile attentato” ha raccontato Giovanni al settimanale “Top”, raccontando anche le coincidenze che poi hanno impedito a lui e alla fidanzata di partire, costringendoli a restare in Italia.

“Una serie di imprevisti, tra cui lo slittamento di un programma tv a cui ha partecipato Giada, che è stato rinviato di una settimana, ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi e alla fine siamo rimasti a casa” ha svelato l’ex fidanzato di Serena Enardu, visibilmente sollevato. Insomma, un vero e proprio colpo di fortuna che in questo caso si può dire abbia davvero salvato la vita di questa giovane e splendida coppia!

ultima modifica: 2017-01-17T11:30:43+00:00