Al Festival di Sanremo 2017 erano presenti tanti ragazzi che hanno partecipato ad Uomini e Donne: probabilmente è stato questo il loro modo per sostenere Maria De Filippi, anche se si trovavano nella città dei fiori per via di uno sponsor comune. Alla cena di Gala erano presenti davvero in tanti, tra tutti anche Fabio Ferrara e la show-girl Claudia Galanti. I due si sono fatti un selfie che ha fatto scatenare i fan di Uomini e Donne sui social. Nel frattempo Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli continuano a farsi guerra…

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara e Claudia Galanti a cena insieme

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha partecipato a una cena di Gala a Sanremo e si è scattato un selfie con la bellissima Claudia Galanti che ha fatto impazzire i fan. In un batter d’occhio, infatti, gli utenti hanno riempito il profilo Instagram di Fabio Ferrara con innumerevoli domande riguardo allo scatto.

Ovviamente parlare di una presunta relazione tra i due sembra ancora troppo presto, ma qualcuno scrive che li apprezzerebbe come coppia. Fabio però dopo la fine della relazione con la Valli sembra più concentrato sul lavoro che su una possibile storia d’amore. Intanto c’è ancora chi spera che Ferrara e la Valli tornino insieme, anche se sembra non esserci più speranza per loro. Non ci resta dunque che aspettare le dichiarazioni di Fabio su quanto è accaduto con la Galanti, così chiariremo ogni dubbio.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda contro Andrea Cerioli

La coppia Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli ha partecipato a Uomini e Donne qualche tempo fa e si è fidanzata solo al di fuori dal programma, quando Cerioli decise di abbandonare il trono e andare a casa: allora Valentina ritenne giusto seguirlo e al di là dei riflettori è nata una bellissima storia d’amore, che attualmente possiamo dichiarare terminata.

Non solo, perché i due continuano a farsi guerra. Valentina, infatti, sul suo Instagram lancia una vera e propria frecciatina a Cerioli, che subito dopo essersi lasciati le ha rivolto una critica per il suo abbigliamento poco consono, decisamente troppo scollato e col seno in bella vista.

Uomini e Donne news: Valentina ancora innamorata di Andrea?

L’ex corteggiatrice sui suoi social ha salutato i suoi fan, questa volta con una magliettina a girocollo, e facendo notare lei stessa più di una volta il suo abbigliamento, ha detto “questa volta sono coperta”. fan di Uomini e Donne si sono scagliati contro Andrea Cerioli. Innumerevoli commenti, infatti, descrivevano la bellezza di Valentina e alcuni hanno addirittura scritto che anche con la profonda scollatura non risultava affatto volgare.

Inoltre alcuni fan le hanno fatto una domanda alla quale la ragazza ancora non ha risposto, la domanda riguarda il tatuaggio a forma di cuore che la Rapisarda fece all’inizio della sua storia d’amore con Cerioli, che fine farà? Lo cancellerà o lo terrà come un ricordo di una storia d’amore finita male?

Per essere sempre aggiornati, seguite le nostre news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-08T18:30:49+00:00