Uomini e Donne news: ex tronista rimanda il matrimonio! Ecco perchè
Maria De Filippi

Le ultime news di Uomini e Donne parlano dell’ex tronista Francesco Monte fidanzato con Cecilia Rodriguez con la quale ha intenzione di sposarsi, ma la data sembra essere rimandata. Il bel moro inoltre recentemente è finito nel mirino delle polemiche per i suoi commenti su Giulia De Lellis poco graditi ai fan, ma andiamo a scoprire e sue dichiarazioni in merito alle noze e ai suoi progetti futuri.

Uomini e Donne news: Cecilia e Francesco presto sposi?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continuano a far chiacchierare le cronache rosa delle riviste. Il motivo? La data del fatidico sì. I due ormai da un po’ di tempo fanno coppia fissa, ma non sembrano intenzionati a fare il grande passo. I fan acclamano a gran voce una data per le nozze, ma i due rispondono con frasi elusive.

Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, è tornata a parlare del matrimonio rimandato con Francesco Monte. La sorella di Belen ha dichiarato: “Le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve termine“, lasciando tutti coloro che ci speravano a bocca asciutta.

 

Uomini e Donne news: il desiderio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

 

Esattamente come Francesco, dunque, anche Cecilia Rodriguez ha sottolineato che non si sposeranno in primavera, come i rumors avevano fatto credere: “Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente“.

Il progetto di un impegno c’è dunque per la coppia, ma non si tratta ancora dell’abito bianco, ma di un figlio per i due, che già si stanno allenando con un bellissimo cucciolo. Pare insomma che la travagliata vita sentimentale accumini le due sorelle Rodriguez che ancora non se la sentono di tornare all’altare.

 

Uomini e Donne news: il lavoro di Cecilia con Belen Rodriguez

 

Cecilia Rodriguez ha parlato anche del rapporto lavrativo con la sorella Belen: “È facile lavorare con lei anche perché decido sempre io“. La modella ha detto che all’inizio rinunciava alle sue idee quando non erano in accordo con quelle della sorella, lasciandosi condizionare dal giudizio di lei.

La ragazza però si è fatta caparbia ed ha iniziato ad intraprendere una strada tutta sua che la sta portando rapidamente a scalare la vetta del successo: “Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe“.

Non perdere tutte le news di gossip Uomini e Donne e resta sempre aggiornato con le nostre indiscrezioni.

ultima modifica: 2017-01-04T18:00:26+00:00