Uomini e Donne news: ex gieffina attratta da Manuel Vallicella, le incredibili dichiarazioni!
Manuel Vallicella

Le ultime news riguardano Manuel Vallicella visto che l’ex gieffina Angela Viviani ha dichiarato la sua attrazione per il tronista di Uomini e Donne che sta avendo un notevole seguito soprattutto tra diverse donne dello spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata l’ultima ad esprimersi sul bel ragazzo veronese e non esclude la possibilità di arrivare presto negli studi Elios in qualità di sua corteggiatrice. La donna ha fatto delle rivelazioni a riguardo che hanno lasciato tutti di stucco: ecco nel dettaglio le sue parole.

Uomini e Donne gossip: Angela Viviani stupisce i fan

Il tronista Manuel Vallicella pare stia conquistando moltissimi cuori sia dentro che fuori dal programma tv. L’ultima a dichiararsi interessata a lui è Angela Viviani. Si tratta di uno di volti più noti del Grande Fratello 13 e sembra insomma che perfino lei non sia indifferente al fascino del bel tuatuato.

La ragazza ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio. Proprio in questa sede ha detto la sua su Vallicella, lasciando tutti i fan a bocca aperta, perché forse a breve potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena all’interno del programma.

 

Uomini e Donne gossip: le parole di Angela Viviani su Manuel Vallicella

L’ex gieffina ha parlato così di Manuel Vallicella: “Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice, per me è un gran fi*o. Se lo incontrassi per strada lo guarderei. Tu lo sai che io sono impulsiva. Lui è il mio prototipo, bello e un po’ randagio. Sono serissima. Ragazzi, bello è bello. È un bel ragazzo“.

Insomma l’interesse sembra essere forte, tanto che la ragazza aggiunge: “Noi siamo amiche, tu sai perfettamente come sono i miei gusti e sai che se vedessi Manuel per strada lo guarderei“. Angela non esclude la possibilità di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma avverte: è una tipa molto gelosa!

 

Uomini e Donne gossip: Angela come corteggiatrice?

 

La ragazza ha già avvisato che, se decidesse di corteggiare Manuel Vallicella, potrebbe diventare parecchio gelosa, al punto da affermare: “A ‘Uomini e Donne’ io vi potrei regalare un momento bellissimo, tipo che per la prima volta arrivano i carabinieri in studio. Io sono molto gelosa, se una persona dovesse prendermi io potrei far volare le sedie“.

Angela ha subito anche parlato della sua possibile vita intima con il tronista dicendo che secondo lei potrebbe esserci molto feeling anche sotto le lenzuola. Dice di volerlo andare a corteggiare, ma per ora è bloccata solamente dalla timidezza, dice infatti di non essere una panterona, ma una ragazza molto riservata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perderti i nostri prossimi gossip.

ultima modifica: 2017-01-16T20:30:03+00:00