Uomini e Donne news: ex cavaliere del trono over diventa attore
Ernesto Russo

Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media si è focalizzata su uno degli ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ernesto Russo che, dopo aver trovato l’amore proprio nel talk show, è riuscito a realizzare anche il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare attore. Il cavaliere, non a caso, sarà presente sul cast di una fiction targata Mediaset e indosserà i panni di un poliziotto.

Uomini e Donne news: Ernesto Russo diventa attore

L’esperienza di Ernesto Russo nel trono over è riuscita ad aprirgli le porte dello spettacolo, inserendolo addirittura nel mondo della recitazione. Il noto cavaliere, che è ricordato soprattutto per la sua love story con Laura Cola che gli fece perdere completamente la testa, tanto da decidere di abbandonare il programma con lei, è pronto a realizzare il suo grande sogno.

L’affascinante Ernesto, non a caso, è diventato un attore e presto sarà presente in una fiction targata Mediaset. L’ex cavaliere, che aveva fin da subito espresso il suo sogno nel talk show suscitando anche molte polemiche, potrà finalmente dichiarare di aver raggiunto il suo traguardo con onore.

Uomini e Donne news: dove reciterà Ernesto?

 

Stando alle ultime voci del web, Ernesto Russo sarà uno dei personaggi della fiction Ultimo che andrà in onda prossimamente su canale 5. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, quindi, avrà la grande possibilità di collaborare con Raoul Bova che ha potuto conoscere in questi giorni.

Comunque sia, l’uomo non ricoprirà un vero e proprio ruolo principale (come era ovvio data la poca esperienza), ma indosserà i panni di un poliziotto, riuscendo ad avere anche alcuni momenti di visibilità. Come ha testimoniato sui social, l’ex cavaliere si sentirebbe più che pronto per questa nuova avventura che mostrerà anche le sue doti di recitazione. Detto ciò, non ci resta che attendere l’esordio di Ernesto Russo nella fiction che sancirà l’inizio del suo grande sogno.

ultima modifica: 2017-02-16T14:25:19+00:00