Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini difende Andrea Marcaccini, ma il web insorge

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Eleonora Rocchini e Nicole Mazzocato. Le due ex corteggiatrici infatti sono accomunate dall’amicizia che le lega a Andrea Marcaccini, espulso dal programma l’Isola dei Famosi 2017. Il motivo è l’esistenza di un procedimento penale in corso nei confronti dell’uomo. Il popolo del web però è insorto ed in particolare la Rocchini ha utilizzato parole durissime nei confronti dell’ex fidanzata di Marcaccini. Ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news: la bufera social per l’eliminazione di Andrea Marcaccini

Andrea Marcaccini è stato espulso con effetto immediato dall’Isola dei Famosi 2017. Il ragazzo tatuato ad inizio puntata è stato convocato in udienza privata da Alessia Marcuzzi, proprio per chiarire la questione del procedimento penale in corso contro di lui per le accuse per stalking e violenza privata.

Il popolo del web è insorto in seguito all’espulsione di Andrea Marcaccini dal programma. Il motivo? Pare infatti che il ragazzo abbia non pochi amici vip ai quali non sarebbe andata giù la decisione della redazione e che non crederebbero alla accuse della sua ex fidanzata. Sui social si sta quindi scatenando una vera e propria bufera.

Uomini e Donne news: le dure parole di Eleonora Rocchini

Tra i vari vip che hanno detto la loro riguardo l’espulsione di Andrea Marcaccini si è espressa Eleonora Rocchini che lo conosce da tempo visto che Andrea è amico di Oscar Branzani e non è stata la sola, difatti anche Nicole Mazzocato ha voluto parlare a tal proposito sul proprio profilo social.

Le parole di Eleonora Rocchini però sono parse molto dure e pesanti nei confronti della ex fidanzata di Andrea Marcaccini, al punto che in molti si aspettano una possibile querela. Nicole Mazzocato, invece, si è espressa scrivendo un semplice: “Mamma che schifo! Io non ho parole!“.

Uomini e Donne news: il web contro Eleonora Rocchini

Anche Marco Ferrero, in arte Iconize, ha dato man forte alle ragazze di Uomini e Donne e agli altri vip, scrivendo parole di sostegno all’amico: “Mi ha sempre difeso ( come ha sempre fatto con tutti ) parlato bene di me e trattato come un fratello! È di animo buono e generoso!“.

Il popolo del web però non ci sta ed in molti sostengono che la redazione abbia fatto ciò che era necessario fare. In molti si esprimono negativamente sulle parole troppo crude di Eleonora Rocchini, per altro in seguito cancellate dalla stessa ragazza, forse proprio per timore di essere querelata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-02-07T14:30:13+00:00