Uomini e Donne news: le dichiarazioni shock di Alessia Cammarota su Aldo! Fan delusi
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ritorna protagonista delle news di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota che ha deluso i fan con un messaggio postato su Instagram e nel quale smentisce il ritorno di fiamma con l’ex marito Aldo Palmeri. I due si erano innamoprati proprio nel programma di Maria De Filippi e dal loro amore è nato un figlio, il piccolo Niccolò. I fan speravano in un loro riavvicinamento, proprio per amore del bambino, e sono stati smentiti con un messaggio che non lascia dubbi, anche se molti non ci credono.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota smentisce e delude

Negli scorsi giorni, sono circolare numerose foto e video che sembravano testimoniare il ravvicinamento tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, molti fan parlavano di un ritorno di fiamma abbastanza evidente e quasi certo, tra l’ex corteggiatrice del trono classico e il suo ex marito.

Gli entusiasmi sono stati placati da un messaggio, che la stessa Alessia Cammarota, ha postato su Instagram smentendo categoricamente, ogni possibilità di ritorno. Quindi nonostante gli evidenti incontri recenti tra i due, le cose rimangono come prima e senza possibilità di recupero.

Uomini e Donne news: il messaggio di Alessia Cammarota

 

L’ex corteggiatrice napoletana madre del piccolo Niccolò, nato dall’unione con Aldo Palmeri, ha così smentito le voci dei rumors:”Se nulla è stato detto, è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia“.

Un messaggio che non lascia dubbi all’interpretazione del suo significato, anche se molti scettici non sono convinti che stia dicendo la verità, perché le considerano parole di circostanza e che in realtà i due stanno seriamente provando a riallacciare il loro rapporto.

Per rimanere aggiornati su tutte le vicende di una delle coppie più amate e seguite, non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2017-01-27T12:30:13+00:00