Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Mario Serpa sui suoi fan e il rapporto coi social
Mario Serpa

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa continua ad essere al centro delle news e il portale si24.it lo ha intervistato per porgli alcune domande riguardo il suo rapporto con i commenti dei fan. Non vuole essere il portavoce di una categoria, ma è molto fiero di ricevere costantemente messaggi positivi riferiti alla sua bellissima storia d’amore con Claudio Sona, ma il ragazzo si dice stupito da alcune fan in particolare: ecco perché.

 

Uomini e Donne news: Mario e Claudio, una coppia perfetta

 

Mario Serpa legge spesso sui commenti rivolti alla sua storia d’amore con l’ex tronista e spesso la cosa lo lusinga. Mario Serpa si dice infatti felice di aver suscitato tanta ammirazione nel pubblico e soprattutto nel mondo dei giovani, la cosa lo carica di una responsabilità non indifferente.

Tuttavia, come spesso ha affermato l’ex corteggiatore, loro non vogliono farsi portavoce di alcuna categoria e non vogliono essere considerati una relazione perfetta: come ogni coppia infatti sono diversi fra loro e dagli altri. Non vogliono in seguito essere un’eventuale delusione per i fan.

 

Uomini e Donne news: la valanga social su Mario Serpa e Claudio Sona

 

Mario Serpa si è detto stupito dall’attenzione per i particolari delle sue fan, poiché riconoscono le sue felpe e sanno quando le ha indossate. La cosa lo stupisce non poco, infatti si ritrova sommerso dai commenti e dai post del mondo social e, talvolta, anche dalle prese in giro del pubblico:

Sarei bugiardo se non ti dicessi che mi diverte leggere i vari commenti e le parodie che spesso mi dedicano sui social. Da poco ho scoperto il mondo di Twitter e devo dirti che lì davvero mi massacrano di prese in giro però lo sanno fare in modo intelligente – adoro le gif che mi dedicano“.

 

Uomini e Donne news: Mario Serpa attento al look

 

Mario Serpa ha anche confessato di far maggiore attenzione al suo look da quando è diventato una celebrità: “È pur vero, però, che quando hai capito di avere gli occhi addosso, se prima scendevo sotto casa a portare a spasso la mia cagnolina anche in pigiama con un giubbotto addosso, adesso sto più attento“.

Il ragazzo sostiene di voler gestire con attenzione la propria vita social e di non voler rendere pubblica la sua vita e quindi accessibile a chiunque. Proprio questa sarebe la ragione delle poche foto di coppia che il tronista regala ai propri fan: la sua pivacy resta fondamentale.

Se volete restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-18T11:00:33+00:00