Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Mario Serpa e la dedica di Federico Gregucci
Mario Serpa e Claudio Sona

I riflettori sono puntati sulla coppia di Uomini e Donne costituita da Claudio Sona e Mario Serpa e ele ultime news vedono i due piccioncini più uniti che mai, ma ci tengono a sottolineare di avere un rapporto completamente alla pari e di non voler essere chiamati king e sotty, come li hanno apostrovati i fan. Intanto per Clarissa Marchese e Federico Gregucci le cose sembrano farsi sempre più serie: i due stanno vivendo una vera e propria favola e forse si avvicina la data delle nozze.

Uomini e Donne news: Mario Serpa parla dei progetti futuri

Mario Serpa ha recentemente rilasciato un’intervista al Vicolo Delle News in cui parla del proprio rapporto con l’ex tronista Claudio Sona. Il ragazzo ha dichiarato di essere soddisfatto di come stanno andando le cose tra lui e la sua dolce metà ed in particolare ha sottolineato di essere rimasto incredulo per la scelta.

L’ex corteggiatore del trono gay infatti non si aspettava di essere preferito a Francesco Zecchini, anche se ora è molto contento di come sono andate le cose. Lui e il suo amore hanno trascorso il Natale a Verona da Claudio per esigenze lavorative e, a tal proposito Mario dichiara: “Natale con i suoi e Pasqua con i miei“.

Uomini e Donne news: tra Mario e Claudio il rapporto è alla pari

Pare insomma che la coppia abbia raggiunto un sereno equilibrio anche per quanto riguarda il ruolo all’interno della relazione. Mario Serpa ha infatti sottolineato: “Non c’è nessun king e nessun sotty, ci sono soltanto Mario e Claudio, due persone che stanno vivendo una relazione come tantissime altre nel mondo“.

I due infatti vogliono avere un rapporto alla pari e, proprio per questo, Mario sottolinea come il nome “Clario”, dato dai fan alla coppia, risulti molto democratico. Si dice felice soprattutto del grande affetto ricevuto in questi tempi dal pubblico, ma sottolinea di non volersi far portavoce di nessuna categoria.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi?

Inatanto un’altra coppia sembra vivere un vero e proprio sogno d’amore: stiamo parlando di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due sembrano più innamorati che mai, al punto che ogni giorno sui social compaiono dediche d’amore. L’ultima pare venire proprio dall’ex corteggiatore che si è lasciato andare così: “Non è razionale, non lo puoi spiegare, tremano le gambe mentre ride il cuore“.

I fan sembrano impazziti per questo nuovo amore che, più di tutti gli altri nati ultimamente nel programma pare essere vicino ad un lieto fine. Moltissimi infatti credono che a breve la coppia convolerà a nozze, forse già nel 2017.

Per il momento sono solo indiscrezioni ma saremo puntuali con gli aggiornamenti sui protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-30T16:30:59+00:00