Uomini e Donne news: dichiarazione schock di Claudio D'Angelo su Sonia e Federico Piccinato
Claudio D'Angelo

Le ultime news riguardanti il mondo di Uomini e Donne mostrano le importanti rivelazioni di Claudio D’Angelo sull’attuale tronista, nonchè sua ex corteggiatrice, Sonia Lorenzini. Pare infatti che frai due il rapporto non sia cero disteso ed in varie occasioni non hanno mancato di punzecchiarsi a vicenda. Sembra che l’attuale compagno di Ginevra Pisani nutra delle riserve riguardo al comportamento della tronista ed in particolare alla sua presunta conoscenza già avviata col corteggiatore Federico Piccinato: ecco tutte le ultime novità.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo su Sonia Lorenzini

Sembra che anche Claudio D’Angelo nutra alcune riserve circa la trasparenza di Sonia Lorenzini. Il ragazzo infatti ha dichiarato che, fin dai tempi del suo trono, lei gli è sempre parsa più interessata al pubblico che alla sua persona. Nel corso di un’intervista a Giada di Micheli per Radio Radio pare infatti che l’ex tronista si sia espresso a riguardo.

Il giovane ha addirittura voluto dire la sua riguardo a quanto sta emergedo a proposito del legame di Sonia Lorenzini con Federico Piccinato. Sembrerebbe che il fidanzato di Ginevra Pisani non sia per nulla convinto sulla limpidezza delle intenzioni dell’attuale tronista e che nutra diverse riserve.

 

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo svela qualcosa su Federico Piccinato

 

In particolare il giovane si sarebbe espresso sulla vicenda di Federico Piccinato dicendo: “Se devo dir la mia, io oggi parlo per la prima volta E ti posso dire che a me la segnalazione mi era già arrivata quando ero sul trono, che lei aveva parlato con questa persona in discoteca. Un caro amico mi mandó un messaggio, dove mi spiegava la scena che aveva visto la sera prima che voleva che io lo sapessi“.

Aggiunge poi: “Io le dissi questa cosa in puntata ma quel giorno lei era troppo intenta a tirar fuori le mie segnalazioni, di un messaggio risposto ad una mia ex che poi è stato chiarito nel giro di un’ora e neanche“. In seguito l’ex tronista dichiara di aver visto proprio il ragazzo della segnalazione scendere per corteggiare Sonia Lorenzini.

 

Uomini e Donne news: Ginevra Pisani parla di Sonia Lorenzini

Pare insomma che anche Claudio D’Angelo fosse al corrente di quanto è emerso nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Nonostante tutto pare che la sua relazione con Ginevra Pisani ora gli regali non poche soddisfazioni. I due infattisembrano molto innamorati e hanno da poco intrapreso una convivenza.

Nel corso dell’intervista si è espressa anche Ginevra Pisani, la quale ha detto che secondo lei Sonia Lorenzini è una ragazza fragile, il suo interesse è quello di dimostrare alle persone che possono rivedersi in lei, è molto malleabile come personalità non è per niente forte. Quando l’ha vista sul trono ha sorriso, lei comunque non avrebbe mai accettato il trono dopo solo due settimane.

A presto con nuove e intriganti news di Uommini e Donne!

ultima modifica: 2017-01-23T07:00:13+00:00