Uomini e Donne news: la dedica speciale di Ludovica Valli! Incontro con Fabio Ferrara?
Ludovica Valli

Le news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Ludovica Valli perchè l’ex tronista ha sorpreso tutti con un messaggio dolcissimo postato sui social dimostrando grande sensibilità e il suo amore per la famiglia. Il mondo del web inoltre si chiede cosa stia succedendo tra lei e Fabio Ferrara dato l’incontro avvenuto tra i due all’evento Pitti che ha lasciato il pubblico pieno di domande su quanto sarà successo per la vecchia coppia.

Uomini e Donne news: l’incontro di Ludovica e Fabio

Ludovica Valli sta facendo molto discutere per via della sua recente partecipazione all’evento Pitti. Pare infatti che anche Fabio Ferrara si trovasse a Firenze e che, a sua volta, abbia partecipato al medesimo evento. Tra i due potrebbe essere avvenuto un incontro e i fan vorrebbero sapere cosa sia successo.

Per ora Ludovica preferisce rimanere nel più completo silenzio e non concedere al pubblico alcuno scoop sulla propria situazione sentimentale. La giovane infatti non ha nemmano intenzione di smentire o confermare la sua presunta relazione con Antonio Mirante, calciatore del Bologna.

 

Uomini e Donne news: gli auguri di Ludovica Valli

 

Ludovica Valli ha sorpreso tutti con un bellissimo messaggio per la sorella Beatrice Valli nel giorno del suo compleanno: “Auguri a te, auguri alla donna stupenda che stai diventando giorno dopo giorno sempre di più, sopratutto auguri a te alla splendida mamma che sei, e che diventerai per la seconda volta! TANTI AUGURI BITTA MIA! #HBSISTER #loveu #noi // almeno qui mi abbracciava“.

Beatrice Valli festeggia infatti il suo ventiduesimo compleanno, la ragazza ha postato su Instagram una foto con didascalia: “È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita“. Pare insomma che la giovane ex tronista di Uomini e Donne, nonostante la tenera età si possa considerare felice: è infatti in attesa del suo secondo bambino.

 

Uomini e Donne news: Beatrice Valli aspetta un maschietto?

 

Beatrice Valli è in attesa del suo secondogenito e in molti si stanno chiedendo se si tratti di un maschio o una femmina. Pare infatti che Marco Fantini non voglia saperlo fino alla data del parto, ma la bella ex tronista di Uomini e Donne dissemina indizi per i fan la fanno pensare che già si sappia il sesso del piccolo.

Lui disturba sempre” è uno degli hashtag messi dalla Valli per la piccola creatura che porta in grambo. La cosa fa pensare che possa essere in arrivo proprio un bel maschietto per la coppia. Insomma, quale regalo migliore per Beatrice Valli? Pare che con lei Maria De Filippi sia proprio riuscita nel suo intento.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdete le prossime novità su Ludovica Valli e gli altri protagonisti del talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-14T13:18:14+00:00