Uomini e Donne news: dure critiche per Gemma Galgani, Maurizio Costanzo parla del trono gay
Gemma Galgani

Le ultime news riguardano anche Maurizio Costanzo che ha espresso apprezzamento per il trono gay di Uomini e Donne e sul percorso di Claudio Sona mentre la dama torinese Gemma Galgani continua ad essere al centro delle attenzioni. La donna ha partecipato al programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano per sistemare la propria dentatura e la cosa ha sollevato non poche polemiche ed in primis si è opposta nettamente Tina Cipollari. Pare che però le accuse non siano affatto finite per la bionda del trono over, ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news: il sorriso di Gemma Galgani

L’arrivo di Gemma Galgani nel programma Selfie – Le cose cambiano ha suscitato numerose discussioni. In particolare Tina Cipollari ha più volte espresso la propria opposizione al ritocchino richiesto dalla dama in quanto, a detta dell’opinionista, le basi economiche per farlo in autonomia non sarebbero mancate alla dama del trono over.

La richiesta di sistemazione dei denti per Gemma Galgani è stata infine accolta e la dama da giorni continua a sfoggiare sui social il nuovo sorriso. Molti i post che fanno riferimento alla trasformazione avvenuta: “Il mio sorriso è durato fino ad adesso ed è pronto ad augurarvi una serena buonanotte perché ve la meritate tutta!!!

Uomini e Donne news: le frecciatine a Gemma Galgani

Qualcuno però sembra non aver apprezzato il gesto della dama torinese e sono in molti ad essere d’accordo con quanto sostenuto da Tina Cipollari. Da giorni infatti circolano sul web fotografie di Gemma Galgani senza trucco che vengono usate per prendere in giro la bionda protagonista del talk show di Maria De Filippi.

Fortunatamente Gemma Galgani è abituata alle frecciatine che il suo ruolo vip le impone e non so lascia demoralizzare, anzi sul web sono moltissimi i fan che si complimentano per il nuovo aspetto della ex del Gabbiano. Chissà che il suo bel sorriso non possa farle trovare un nuovo amore.

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo fiero di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sul percorso del tronista gay a U&D. Il marito di Maria De Filippi ha sempre appoggiato e sostenuto la moglie e anche in questo caso si è detto molto fiero della difficile scelta della consorte. Il bacio di Claudio e Mario è per lui una grande conquista della televisione italiana.

Ecco le sue parole: “L’amore è amore, nelle sue varie declinazioni. E sono contento che un programma popolare come Uomini e Donne abbia portato nelle case degli italiani un bacio gay. È la vittoria della cultura sul pregiudizio“. Già in passato l’uomo si è detto felice del successo della moglie ed anche in questo caso lui e Maria De Filippi sembrano essere più affiatati che mai.

Non perderti tutte le news di Uomini e Donne per restare aggiornati sulle vicendedei protagonisti del trono over, classico e quello gay!

ultima modifica: 2016-12-30T20:00:57+00:00