Uomini e Donne News: ecco chi è la corteggiatrice che ha conquistato Luca Onestini
Giulia Latini

Giulia Latini è al centro delle news sul trono classico di Uomini e Donne visto il suo ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini, che ha letteralmente perso la testa per lei dopo sole due esterne. Ma chi è questa ragazza giovanissima che sta irrompendo prepotentemente nell’aggrovigliato mondo di questo talk show? Si tratta di una studentessa universitaria nata il 10 maggio 1994, una ragazza dai lineamente bellissimi, molto semplice, ma dal carattere molto determinato e questo il tronista lo ha notato immediatamente. Giulia è una ragazza molto educata e non nasconde ciò che pensa, possiede una personalità trasparente, che mette a proprio agio le persone che ha di fronte.

Uomini e Donne News: la biografia di Giulia Latini

Giulia Latini è nata ad Anzio il 10 maggio di ventidue anni fa e da pochi giorni è al centro dell’attenzione nel trono classico di Uomini e Donne. Giulia si è presentata come corteggiatrice di Luca Onestini e dalle prime impressioni, sembrerebbe che abbia perso la testa per lei. Si tratta di una bellissima ragazza dal carattere limpido e semplice, possiede una personalità talmente trasparente che mette a proprio agio le persone con cui ha a che fare.

E’ una studentessa universitaria che ha frequentato il liceo classico e il suo pregio principale è quello di non nascondere ciò che pensa, ma lo fa con estrema naturalezza e con profondo sentimento per le persone che le interessano. I difetti principali che lei stessa si è attribuito sono legati al fatto di essere permalosa e lunatica a seconda delle situazioni.

Uomini e Donne News: l’esperienza sentimentale di Giulia Latini

 

Luca Onestini l’ha già portata in esterna per due volte, nel corso delle quali Giulia Latini si è confidata sulla sua vita privata e precisamente della sua pregressa esperienza sentimentale, nella quale ha sofferto molto con il suo ex fidanzato Umberto. La sua sarebbe stata un’esperienza talmente travagliata da non riuscire più a fidarsi degli uomini.

Poi ha raccontato di aver voluto partecipare al talk show di Maria De Filippi per rimettersi alla prova e superare le paure che la assillano. Per ottenere questi risultati, ha preferito diventare corteggiatrice di Luca Onestini e sino ad ora il suo intento sembra funzionare, dal momento che il tronista sembra abbastanza attratto da questa eccezionale ragazza, dal carattere semplice ed evidentemente trasparente.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Uomini e Donne tornate a leggere tutte le nostre anteprime sul trono classico.

ultima modifica: 2017-01-23T18:30:17+00:00