Uomini e Donne news: ex corteggiatrice arrestata, Ludovica Valli vicina a Fabio Ferrara

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare dell’arresto di una delle corteggiatrici di Andrea Damante. La ragazza infatti avrebbe ricevuto una denuncia per stalking da parte dell’ex fidanzato e ora sarebbe in seri guai. Nel frattempo Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno deciso di partecipare all’evento Pitti, dove si sono inevitabilmente incrociati. In molti fra i fan si chiedono se per la coppia sia successo qualcosa oppure no, ma per ora pare che i due si siano tenuti a debita distanza. Ecco tutte le news.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice arrestata

Una delle ex corteggiatrici di Andrea Damante sta facendo molto parlare di se, il motivo? Pare che la ragazza sia finita nei guai. Si tratta di Rosaria Aprea, la giovane è stata arrestata. Era diventata celebre al pubblico per essere stata negli studi Elios a corteggiare l’attuale compagno di Giulia De Lellis, ma in particolare era divenuta celebre per dei tristi fatti di cronaca riguardanti la sua vita privata.

La giovane ragazza infatti aveva vissuto un evento tragico che le aveva cambiato la vita: nel 2013 era stata picchiata barbaramente dal suo ex fidanzato, Antonio Caliendo. La violenza subita la ridusse in fin di vita, ma la giovane non si scoraggiò e riuscì col tempo a farsi forza e a reagire alla brutta esperienza.

Uomini e Donne news: l’arresto di Rosaria Aprea

Rosaria Aprea, in particolare, si fece conoscere tramite la sua battaglia contro la violenza sulla donne, dopo i terribili fatti accaduti nella sua vita. La giovane ha anche concorso per il ruolo di Miss Italia, ricostruendosi una vita e trovando un nuovo fidanzato. Spesso è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per narrare le sue vicende.

Proprio in una delle ultime puntate a Pomeriggio Cinque aveva spiegato che il suo ex compagno, Pasquale Russo, l’aveva denunciata per stalking, ma lei aveva detto la sua a riguardo. La procura di Santa Maria Capua Vetere ha reso però noto che Rosaria Aprea è stata arrestata insieme alle sue cugine per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti del suo ex, Pasquale Russo, e della nuova fidanzata di lui.

Uomini e Donne news: i Ferravalle più lontani che mai

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono rivisti a distanza di mesi dal loro discusso addio. Entrambi si sono trovati infatti a Firenze, dove hanno partecipato all’evento Pitti. Come infatti mostrano gli scatti social, sia Fabio che Ludovica hanno posato per il marchio Boy London e hanno trascorso del tempo a pochi passi l’uno dall’altro.

Sembrerebbe però che tra Fabio e Ludovica non ci sia stato un vero e proprio scambio di battute. I due infatti hanno evitato di farsi vedere insieme e sono rimasti sempre lontani. In particolare la coppia non ha nemmeno voluto posare per le medesime fotografie, onde evitare di dar adito a sospetti.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-01-13T11:46:41+00:00