Uomini e Donne News: il corteggiatore che ha fatto colpo su Sonia Lorenzini
Alessandro Schincaglia e Sonia Lorenzini

Dopo l’eliminazione di Luca Rufini, arrivato dal trono over di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, arriva un nuovo corteggiatore per la tronista e il suo nome è Alessandro Schincaglia. Il ragazzo è di Torino e figlio di un calciatore, visto che il padre giocava nella Juventus alla quale ancor oggi ha un legame affettivo. Alessandro è arrivato nel talk show per corteggiare Sonia, che lo ha subito accettato ed ha voluto andare in esterna con lui. Il nuovo arrivato si dice timido e non ama mettersi in mostra: sarà lui la minaccia principale di Alessandro Calabrese?

Uomini e Donne News, Allessandro Schincaglia:”sono timido”

Il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini è arrivato per direttissima, neanche il tempo di eliminare Luca Rufini, che dal capoluogo piemontese arriva Alessandro Schincaglia per corteggiare la neo tronista. Alessandro è figlio d’arte, suo padre era ex attaccante della Juventus, ma quando si è descritto ha dichiarato:”sono timido e non amo mettermi in mostra“.

Sonia Lorenzini ha voluto subito accettarlo ed ha già deciso di portarlo in esterna perché incuriosita dal suo carattere. Tra i due infatti, si è immediatamente creato un feeling speciale, tanto che molti li hanno paragonati a Clarissa e Federico.

Uomini e Donne News: chi è Alessandro Schincaglia?

 

Alessandro è figlio di Maurizio Schincaglia, ex calciatore bianconero e oggi allenatore, e il corteggiatore è nato e cresciuto a Torino, ma non ha intrapreso la carriera agonistica del genitore. In una sua recente dichiarazione, durante un’esterna, ha detto che con la famiglia ha un rapporto bellissimo e in casa sono come amici.

Ora tutti si chiedono se il torinese è la vera minaccia per Alessandro Calabrese, visto che Sonia lo ha preso a cuore sin dall’inizio. Vedremo con le prossime registrazioni, come si evolverà il corteggiasmento di Schincaglia e se riuscirà a mettere in ombra il suo antagonista.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne continuate a seguire i nostri aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-18T13:04:23+00:00