Uomini e Donne News: il compenso stellare di Andrea e Giulia per Capodanno
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere protagonisti delle news di Uomini e Donne e il Capodanno 2016-2017 li vede ospiti in un grande parco giochi del centro Italia con un compenso davvero incredibile. I due, oltre che essere impegnati come opinionisti nelle trasmissioni di Barbara d’Urso a Canale 5, sono spesso invitati in occasione di eventi e in tantissimi locali per la gioia di tutti ifan che li seguono quotidianamente. Per questa occasione saranno presenti in un impianto di divertimenti alla modica cifra di 19000 € e tale indiscrezione è stata pubblicata da un noto settimanale di gossip.

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: un Capodanno molto prolifico

Sarà un Capodanno 2016-2017 molto prolifico quello di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia sarà ospite in un grande parco giochi del Lazio, per festeggiare le prime ore del nuovo anno. Il compenso pattuito con gli organizzatori è a dir poco stellare, infatti il cachet che percepirà la coppia ammonta a ben 19000 €uro, una cifra colossale se pensiamo che i due giovani sono solo all’inizio della loro carriera di personaggi pubblici.

L’organizzazione della serata avrà sicuramente fatto i suoi calcoli, per rientrare nelle spese, Andrea e Giulia sono in grado di raccogliere migliaia di fan e giovani interessati a loro. I due sono appena tornati da una vacanza romantica a Londra e si stanno preparando a trascorrere il fine anno insieme anche a livello professionale. Le comparse dei personaggi vip all’interno dei vari eventi, stanno portando molto denaro nelle tasche degli interessati, se pensiamo che l’ospitata di Francesco Totti al Grande Fratello Vip, è costata 50000 euro, ci rendiamo conto di quanto businnes ci possa essere intorno a tutto questo.

Uomini e Donne news: il successo economico di Andrea e Giulia

Quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, non è stata solo una scalata al successo mediatico, ma anche a livello economico. I due infatti sono stati ingaggiati da Mediaset per volere della Barbarella nazionale, inoltre la partecipazione al GF Vip di Damante ha portato anche un corposo compenso, poi dobbiamo anche considerare che Giulia De Lellis potrebbe essere la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi.

Oltre a tutto questo Giulia e Andrea vengono spesso contattati per fare visibilità nelle discoteche, locali mondani e in molti eventi che riguardano il mondo televisivo in generale. Insomma che dire? Un vero successo, raggiunto anche in maniera molto veloce, grazie agli ultimi eventi che si sono succeduti per il Grande Fratello Vip, con la lunghissima polemica contro le due Mosetti, anche loro concorrenti del reality di Cinecittà.

Vi rimandiamo alle prossime news sulla coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante che continuano ad essere al centro dei gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-30T13:42:45+00:00