Uomini e Donne news: il compenso di Andrea e Giulia, primo bacio gay tra Claudio e Mario
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano Andrea Damante e Giulia De Lellis visto che saranno ospiti alla festa di Capodanno in un noto parco giochi del centro Italia, per la gioia incontenibile di tutti i loro i fan, e sono emerse diverse indiscrezioni su quanto ammonterà il compenso per entrambi. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato la notizia e si evince che la coppia percepirà quasi ventimila euro. Per quanto riguarda il trono gay di Uomini e Donne, i rumors parlano di qualche polemica legata al primo bacio gay avvenuto tra Claudio Sona e Mario Serpa. Una parte del pubblico infatti non ha gradito il gesto dei due davanti alle telecamere.

Uomini e Donne News: Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti alla notte di San Silvestro

Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti in un famoso parco di divertimenti del centro Italia per la notte di Capodanno, i fan sono in fibrillazione per andare a vedere la coppia più gettonata del momento. I due giovani fidanzati, che hanno già parlato abbondantemente anche di matrimonio, hanno scalato la strada del successo televisivo e dopo Uomini e Donne sono saliti alla ribalta con il Grande Fratello Vip, con la polemica infinita contro Asia Nuccetelli, poi successivamente sono stati assoldati da Barbara d’Urso entrambe come opinionisti.

Giulia nel prossimo mese di gennaio, sarà anche naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Il 31 dicembre invece i due fidanzatini stapperanno lo spumante di fine anno al modico compenso di diciannovemila euro. In attesa di questo evento di fine anno Andrea e Giulia si godono una vacanza romantica tra Amsterdam e Londra.

Uomini e Donne News: primo bacio gay tra Claudio e Mario

Il trono gay di Uomini e Donne fa parlare sempre di sé ed in questo caso la notizia riguarda una polemica legata al primo bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa. I due dopo una serie di esterne, si sono lasciati andare in un bacio appassionato davanti alle telecamere. Se da un lato hanno trovato approvazione da parte di molti fan, dall’altro invece una buona fetta di pubblico, non avrebbe gradito questo primo bacio.

I due non sono sembrati affatto infastiditi di questo, anzi si stanno preparando a passare un Natale interessante insieme e si sono fatti immortalare separatamente vicino al l’albero addobbato. La polemica era inevitabile in quanto stiamo parlando di una coppia gay, la quale tradizionalmente non può trovare un consenso generale e per questa ragione si tratta di un risultato abbastanza scontato.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne tornate spesso a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-15T13:05:03+00:00