Martina Luchena, Sonia Lorenzini, Francesco Zecchini
Uomini e Donne news: ecco come si consolano le non scelte. Francesco Zecchini ancora triste

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano negli intrighi amorosi dei vari troni e svelano che Gemma Galgani parla di come ha ritrovato il sorriso quando è finita la sua storia con Marco Firpo e Giorgio Manetti. Intanto Martina Luchena e Sonia Lorenzini sembrano avere grande sostegno da parte dei fan, così come Francesco Zecchini, che però sembra essere ancora affranto dalla delusione d’amore.

Uomini e Donne news: il sorriso di Gemma Galgani

Gemma Galgani decide di lanciare un messaggio ai due cavalieri che sono stati protagonisti del trono over con lei nell’ultimo anno. Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Marco Firpo, che tanto hanno fatto soffrire e illuso la dama torinese. In unpost sui social Gemma sente di dover ricordare che nessuno le ha ancora tolto il sorriso.

Per la dama infatti, anche se sono successe cose brutte nulla le riuscirà a cancellare il buon umore perchè “nessuno è così importante da toglierti il sorriso”. Secondo i fan le parole in questione sono proprio indirizzate ai due cavalieri, che intanto continuano a subire le accuse del web e una serie di commenti negativi per quanto avviene negli studi.

Uomini e Donne news: Martina Luchena e Sonia Lorenzini forti grazie ai fan

Intanto le ultime vicende riguardanti il trono classico di Uomini e Donne hanno generato un trmbusto non indifferente sul web. Infatti a seguito degli sfoghi dei Martina Luchena e Sonia Lorenzini,il web ha espresso la sua completa preferenza proprio per le non scelte. A quanto pare questo trono classico ha dato molte insoddisfazioni!

Pare proprio che sotto le foto di addio alla trasmissione postate da Martina Luchena e Sonia Lorenzini, un vero e proprio fiume di persone abbia voluto esprimere la propria vicinanza alle ragazze, ma soprattutto la propria preferenza nei loro confronti. In molti infatti assriscono che queste due corteggiatrici fossero troppo per i rispettivi tronisti.

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini ancora deluso

Stessa sorte tocca all’ex corteggiatore Francesco Zecchini, il quale sebbene non sia stato scelto è però favorito dal pubblico rispetto al rivale Mario Serpa. Infatti l’ex corteggiatore continua a ricevere sui suoi profili social moltissime dichiarazioni e alcune anche d’amore da parte di numerosi fan.

Tuttavia Francesco non sembra consolarsi, a differenza delle di Martina e Sonia il ragazzo pare infatti star affrontando un periodo difficile. La sua ultima immagine di copertina di Facebook mostra un’opera d’arte con delle figure che piangono, il che fa pensare che il ragazzo non abbia ancora ritrovato la serenità.

Se volete restare sempre aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

ultima modifica: 2016-12-05T15:30:43+00:00