Uomini e Donne news: Claudio Sona discriminato in una discoteca perché gay
l'ex tronista gay Claudio Sona

Uomini e Donne news: Claudio Sona deriso dal vocalist

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo all’ex tronista Claudio Sona mentre si trovava ospite in una discoteca umbra. Molti dei presenti alla serata, infatti, hanno raccontato come il vocalist del locale non è stato molto gentile con l’ex tronista, anzi si sia più volte divertito a metterlo in difficoltà prendendolo in giro in maniera sottile ma insistente.

L’uomo ha fatto numerose domande impertinenti e imbarazzanti, decisamente troppo intime, col preciso scopo di mettere in difficoltà Claudio. Come quando per esempio, in riferimento ai rapporti sessuali con il fidanzato ex corteggiatore Mario Serpa, gli ha chiesto: “Sopra o sotto?”.

Uomini e Donne news: un comportamento omofobo e cattivo

Il pubblico è ammutolito mentre qualcuno (probabilmente omofobo) ha cominciato a ridacchiare. Claudio Sona, con la signorilità e la gentilezza che da sempre lo contraddistingue, ha dichiarato semplicemente: “Sono caxxi miei ma comunque viva l’amore”.

A un certo punto, poi, il vocalist ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di fare una chiamata in diretta a Mario, ma lui non c’è riuscito a causa del segnale mancante ed è stato appellato così dall’uomo: “Ma che cazzo di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere almeno un telefono buono.”

Uomini e Donne news: ecco la replica dell’ex tronista su Instagram

E per finire, una domanda apparentemente innocua, ovvero: “Che cosa ti fa incazzare di più di Mario?”, cui Claudio ha risposto: “Bè no incazzare no, ma avvolte e un po’ ansioso e paranoico”. A scioccare è stata però la replica del vocalist, che ha infastidito moltissimo il bel veronese: “Beh allora e’ uno psicopatico che va in terapia”. Non solo: molti tra quelli che erano presenti hanno dichiarato che tutta la serata è andata avanti così, e che il vocalist è stato maleducato in maniera palese, verbalmente aggressivo e strafottente.

E forse è a lui che Claudio si riferiva quando, il giorno dopo la serata, ha scritto su Instagram“Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto. Grazie mille a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate  #beyourself #chiedimisesonofelice”.

Noi siamo davvero indignati! Cosa ne pensate, amici lettori?

ultima modifica: 2017-01-19T13:30:01+00:00