Uomini e Donne news: Claudio D'Angelo abbandona, la sua ex torna ad accusarlo sui social
Claudio D'Angelo e la ex Ilaria Zaccagnini

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo ha davvero abbandonato il trono?

Chi ha seguito le vicende (a onor del vero piuttosto ingarbugliate!) riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, certamente sa che a quanto pare Claudio D’Angelo ha lasciato il programma, dal momento che così dice la sua pagina ufficiale Facebook.

E la notizia non è passata inosservata neanche alla ex di Claudio, ovvero la modella Ilaria Zaccagnini, che più volte ha postato lughissimi sfoghi sulla presunta falsità del tronista, il quale non solo avrebbe la pessima abitudine di avere più storie parallele, ma non sarebbe neanche intenzionato a trovare l’amore.

Uomini e Donne news: le parole della ex di Claudio

Stando a quanto ha sempre sostenuto la bella Ilaria, Claudio sarebbe in trasmissione solo ed esclusivamente per fare un’esperienza televisiva, e le avrebbe addirittura detto (a Ilaria, la ex) di aspettarlo perché lui ama solo lei e che tuttavia questa cosa di Uomini e Donne gli serviva per lavoro.

Inutile dire che, se anche queste voci sono giunte alle corteggiatrici di Claudio D’Angelo, queste hanno preferito non crederci. Tuttavia, ora che la situazione è precipitata e che il trono dell’ex tentatore sembra finito (diciamo sembra perché la redazione non ne ha dato annuncio ufficiale) la bella Ilaria gongola.

Uomini e Donne news: odio e rancore da parte della ragazza, ma il tronista non replica

Ed ecco infatti cosa scrive la ex di Claudio D’Angelo sulla sua pagina Instagram: “Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico!”. Una frase davvero molto pesante, che indica un odio non indifferente di questa ragazza verso il suo ex.

Tuttavia, secondo noi se Claudio D’Angelo ha abbandonato il trono perché non ha trovato nessuna che gli interessa davvero ha fatto solo bene, e non c’è da accusarlo di chissà cosa, non credete anche voi, amici lettori? E soprattutto, credete o no nella buona fede del (ex?) tronista?

ultima modifica: 2016-12-03T14:00:12+00:00