Uomini e Donne news: il clamoroso annuncio di Alessia Cammarota! Fan delusi
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

In questi giorni i fan di Uomini e Donne, e in particolare di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, erano in fibrillazione per alcune foto postate dalla coppia, corredata da messaggi che lasciavano presagire la possibilità di un’eventuale riconciliazione. La foto allegata a questo articolo e pubblicata su Instagram da Alessia li ritraeva insieme e portava la seguente didascalia:”Semplicemente Buon Anno @aldopalmeri90“. Sembrava un segnale chiaro di eventuale ritorno di fiamma, ma la stessa Alessia Cammarota ha chiaramente smentito le voci che circolavano, gelando tutti i sui fan: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota smentisce il ritorno con Aldo Palmeri

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano iniziato la loro storia d’amore nel migliore dei modi, dopo la scelta dell’ex tronista avevano coronato il loro sogno con il matrimonio e con la successiva nascita del loro piccolo Niccolò, ma ad un certo punto Aldo, ha tradito l’amore di Alessia e la loro storia si è drasticamente interrotta.

Negli ultimi giorni dell’anno però, una foto postata da Alessia sui social, aveva fatto sperare i loro fan in un ravvicinamento e successivo ritorno di fiamma, ma purtroppo così non è stato, perché la stessa Alessia ha smentito categoricamente ogni tipo di riconciliazione.

Uomini e Donne news: la frase di Alessia Cammarota che gela i fan

La foto che Alessia Cammarota aveva postato era accompagnata da una didascalia che lasciava sperare:“Semplicemente buon anno”. Poi il gossip è esploso in un’agguerrita ricerca della verità, e risposte nei commenti che lasciavano presagire un ritorno di fiamma.

Tutto questo però non era evidentemente come sembrava, perché Alessia ha voluto precisare che non è oro tutto quello che luccica. I suoi fan sono rimasti delusi, quando hanno preso atto della risposta di Alessia Cammarota che nei commentio alla foto ha postato la sua risposta chiarificatrice:”Non è come pensate. Tranquilli!!“. Questa affermazione viene avvalorata da alcune foto scattate per le vie di Catania, dove si vede Aldo Palmeri insieme alla sua nuova ragazza, che non lasciano dubbi sulla sua nuova avventura sentimentale.

Se volete rimanere aggiornati su questo specifico argomento e su tutte le news di gossip Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-03T18:30:56+00:00