Uomini e Donne news: le clamorose parole di Maurizio Costanzo su Gemma e Tina Gemma
Galgani e Tina Cipollari

Le ultime news di Uomini e Donne svelano che Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua sui continui scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e sembra che il marito di Maria De Filippi abbia deciso di esprimersi in particolare sul comportamento della storica opinionista nei confronti della dama torinese. Ogni puntata del trono over, infatti, esordisce infatti con continue liti tra le due donne che spesso sono poco graditi anche al pubblico: ecco le parole dello storico conduttore italiano.

 

Uomini e Donne news: i battibecchi fra Tina Cipollari e Gemma Galgani

 

Molti sono i telespettatori del programma tv condotto da Maria De Filippi si domandano spesso il motivo dell’astio provato da Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani. Ormai da tempo infatti proseguono i duri battibecchi tra le due donne e pare che il pubblico stesso non sopporti più queste continue diatribe.

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo svela, a suo parere, quale sia la ragione fondamentale di queste scaramucce. Il marito di Maria De Filippi, infatti, di esprime spesso riguardo al programma tv, dal momento che segue assiduamente le vicende che riguardano la moglie.

 

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo dice la sua su Tina Cipollari

 

Maurizio Costanzo ha così spiegato quanto avviene negli studi Elios: “L’antagonismo contro Gemma, creato da lei stessa, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti“.

Pare che, nonostante i molti dubbi, Maurizio Costanzo abbia una sua teoria a riguardo: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale“.

 

Uomini e Donne news: scontri Tina e Gemma, questione di business?

 

Insomma, come direbbe la stessa Tina Cipollari, sarebbe una questione di business? A quanto pare la bionda Vamp potrebbe star strumentalizzando il proprio continuo contrasto con Gemma Galgani per rimanere sulla cresta dell’onda nel programma televisivo che fino ad oggi le ha dato notorietà.

Del resto, ormai, anche i telespettatori si sono abituati a vedere tra Gemma e Tina una sorta di battaglia continua, al punto che l’una senza l’altra potrebbero essere meno spendibili a livello di show business. Insomma, secondo Maurizio Costanzo potrebbe non esserci una vera e propria ragione per il contrasto fra le due.

Non perdete tutte le altre news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-20T21:21:13+00:00