Le ultime news di Uomini e Donne hanno parlato della presunta relazione che Claudio Sona avrebbe avuto mentre era sul trono gay e, stando alle voci del web, era impegnato con Juan Fran Sierra mentre sedeva sulla famosa poltrona rossa, cosa che è stata testimoniata anche da Stefano Gabbana. A distanza di qualche giorno, il blog Fanpage ha intervistato Francesco Zecchini per scoprire qualcosa a riguardo.

Uomini e Donne news: Claudio Sona aveva un compagno?

La prima edizione del trono gay di Uomini e Donne ha lasciato indubbiamente il segno nei cuori del pubblico italiano che ha seguito emozionatamente le peripezie dei protagonisti. Alla fine del percorso Claudio Sona ha scelto Mario Serpa e con lui ha iniziato una vera e propria relazione amorosa.

Tuttavia, a guastare la festa sono state alcune presunte dichiarazioni di Stefano Gabbana che avrebbe rivelato che Claudio Sona era impegnato con un altro ragazzo (Juan Fran Sierra) mentre sedeva sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. La smentita è arrivata dopo qualche giorno, ma ancora oggi le perplessità rimangono, tanto che il blog Fanpage ha voluto conoscere l’opinione di Francesco Zecchini.

Uomini e Donne news: le parole di Francesco Zecchini

Per conoscere meglio la situazione riguardante la presunta storia tra Claudio e Juan Fran Sierra, il blog Fanpage ha voluto intervistare l’altro corteggiatore del tronista, Francesco Zecchini. Le parole di quest’ultimo sono state davvero sorprendenti, in quanto non ha negato la presunta relazione tra il tronista e Juan Fran, anche se ha ritenuto improbabile che Claudio lo frequentasse anche durante il suo trono.

“Credo che sia improbabile che si frequentassero durante il talk show, ma non so chi sia Claudio al di fuori del programma. Stefano Gabbana lo conoscerà sicuramente meglio di me e avrà avuto i suoi motivi per dire quelle cose. Forse sono stati insieme fino al giorno prima dell’inizio dell’avventura a Uomini e Donne”, ha dichiarato Francesco Zecchini che non ha nascosto la sua amarezza per quanto accaduto durante il trono gay.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2016-12-22T18:00:43+00:00