Uomini e Donne News: clamorosa novità per Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Per Giulia De Lellis e Andrea Damante le news sono molto positive visto che gli ex di Uomini e Donne hanno annunciato una clamorosa novità nel mondo della moda. I due, infatti, presenteranno a breve una linea di costumi da bagno, pensati e disegnati proprio per loro. Un’anteprima è già stata postata sui social dalla stessa Giulia De Lellis, per la gioia dei suoi fan. La ragazza, dopo aver partecipato al talk show di Maria De Filippi, e i fatti accaduti nel corso del Grande Fratello Vip, sta riscuotendo molto successo anche come opinionista di Barbara d’Urso. Recentemente è stata protagonista di una polemica con Serena Grandi e di un battibecco social con la storica rivale Asia Nuccetelli.

Uomini e Donne news: i costumi di Giulia De Lellis e Andrea Damante

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis va a gonfie vele e non solo in campo sentimentale, sotto il profilo professionale va più che bene, se consideriamo che Giulia e Andrea sono opinionisti Mediaset presso i programmi di Barbara d’Urso, dove recentemente l’ex corteggiatrice ha avuto un forte alterco con l’attrice Serena Grandi,  a causa della discussione sulla dieta di Lemme.

Successivamente ha anche avuto un battibecco social, con la rivale Asia Nuccetelli, con la quale si sperava fosse tutto finito e invece l’astio continua. Oggi però parliamo di una clamorosa novità che la riguarda, la notizia arriva dal mondo della moda dove Giulia e Andrea, stanno per presentare una collezione di costumi da bagno disegnata proprio per loro.

Uomini e Donne News: presto la presentazione ufficiale

 

Giulia De Lellis ha già postato sui social, alcune immagini relative alla linea di costumi, ma presto ci sarà la presentazione ufficiale, nella quale lei e Andrea Damante saranno i testimonial principali. I due infatti hanno disegnato una linea di costumi per uomo e donna e li hanno mostrati in anteprima su Instagram accompagnati dai seguenti hastag: “#finally waikiki_beachwear insieme a noi! Non aspettiamo altro che presentarvi la nostra nuova collezione“.

L’annuncio quindi è ufficiale, manca solo la presentazione, che li porterebbe ufficialmente nel mondo della moda. Le fan ovviamente sono in fibrillazione e non vedono l’ora che esca la collezione, per poter acquistare i capi dei loro beniamini.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità della coppia non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2017-02-01T21:15:49+00:00