Uomini e donne news: la clamorosa confessione di Claudio Sona
Claudio Sona

Le nostre Uomini e Donne news, dopo più di un mese dalla sua scelta, che Claudio Sona rilascia un’intervista a Gay.it e fa un’agghiacciante confessione riguardante la sua scelta e l’esclusione di Francesco Zecchini. Il primo tronista gay del famosissimo talk show Uomini e Donne, condotto e ideato dalla storica conduttrice Maria De Filippi, non finisce ancora di stupire i fan e lo fa con alcune affermazioni che gelano gli appassionati e gli addetti ai lavori. Nel corso dell’intervista Claudio dice che nella sua scelta non c’è stata alcuna logica, perché spesso si viene attratti da persone che non si riesce a comprendere a pieno. Poi dichiara che comunque Francesco è davvero una bella persona, che però vuole uscire ed emergere dalle sue paure.

Uomini e Donne News: la confessione di Claudio Sona

Claudio Sona, nell’intervista rilasciata a Gay.it, ha rilasciato una confessione che non tutti si aspettavano perché ha dichiarato che la sua scelta è stata fatta senza logica e che a volte di è attratti da persone che però non riesci a comprendere. Cosa vuol dire Claudio con queste dichiarazioni? Sembra quasi che voglia giustificare una scelta che potrebbe essere stata sbagliata, perchè priva di logica. E poi perché dice di essere stato attratto da una persona che non è riuscito a comprendere?

Il suo discorso poi finisce con il parlare sulla personalità di Francesco Zecchini e ne parla di una persona molto bella che vuole uscire dalle sue paure. Lo definisce un ragazzo molto interessante, perché dal carattere introverso ma nel modo giusto. Tutte parole molto positive, ma la sua scelta però è stata evidentemente diversa, perché aveva spiegato che Francesco voleva farlo diventare quello che non è, cioè con un carattere diverso da quello che in realtà era. Adesso però Claudio dopo aver scelto Mario Serpa, dice di aver scelto senza logica e spiazza in maniera evidente un po’ tutti fan ed opinionisti.

Uomini e Donne News:Claudio Sona corregge il tiro sulla sua scelta?

Sembra che Claudio Sona voglia correggere il tiro sulla sua scelta, parlando palesemente di non logica, ma come prenderà questa affermazione il suo fidanzato Mario Serpa? Il loro rapporto va a gonfie vele e sino ad ora si è parlato solo di cose belle, tanto amore e progetti futuri, ma il contenuto dell’intervista di Claudio potrebbe rendere più ruvido il loro percorso.

Che Francesco Zecchini è una bella persona, Claudio Sona lo aveva già affermato in altre occasioni, ma detto in questo contesto, sembra quasi che la sua scelta non è stata poi così tanto scontata, viste le recenti dichiarazioni dell’ex tronista. Poi Claudio ha parlato anche di Mario Serpa, dicendo che ha aspetti caratteriali molto diversi dai suoi, ma che lo hanno attratto e nello stesso tempo spiazzato dal primo momento. Non ci resta che attendere il dopo scelta, che probabilmente andrà in onda nelle prime puntate di gennaio 2017.

Se volete rimanere aggiornati su questo specifico argomento e su tutte le altre news di Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-05T10:00:42+00:00